Grande Fratello Vip, finisce male tra la Cipriani e Giucas Casella | Arrivano alle mani VIDEO

Continuano i colpi di scena nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’: sapete cos’è successo recentemente tra quelle quattro mura?

Si tratta sicuramente di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo italiano. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, sta vedendo infatti quest’anno la presenza di vari personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco in questa nuova avventura televisiva. Non mancano ovviamente le sorprese che, giorno dopo giorno, fanno divertire e intrattenere i migliaia di telespettatori.

Scenetta inaspettata al ‘Grande Fratello Vip’

I protagonisti di questa nuova e strabiliante scena sono stati Francesca Cipriani e Giucas Casella che, com’è ormai noto a tutti, stanno legando molto nella Casa più spiata d’Italia.

Durante una delle loro giornate, i due hanno infatti iniziato a bisticciare tra di loro e a scherzare reciprocamente. Inaspettatamente, sono anche arrivati alle mani: lei ha iniziato a tirare i capelli a Giucas e anche lui non è rimasto per nulla indifferente a quello che le stava facendo la sua coinquilina. Tra l’altro, il volto di Casella era anche pieno di panna e questo significa che i due avevano appunto iniziato anche prima a ‘lottare‘.

Ad un certo punto, Giucas ha iniziato ad urlare e la Cipriani gli ha nascosto la bocca per non farlo gridare ancora di più. L’illusionista non si è dato per vinta e ha iniziato a picchiettare il corpo della donna: i due si sono poi entrati buttati a terra, e hanno continuato il conflitto scherzoso di cui sono stati i protagonisti sin dall’inizio. Il tutto si è concluso con risate e schiamazzi, fatti sia dagli interessati che dagli altri concorrenti del programma che guardavano la scena divertiti.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, dal folle amore alla rottura: dopo anni si sono detti addio

Insomma, nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, la parola d’ordine è proprio divertimento: d’altronde, in quelle quattro mura non ci si annoia mai e i vari concorrenti non fanno nemmeno annoiare tutti i fans che li guardano sempre con tanto affetto.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, spopolano gli stivali di Soleil: il costo su Shein

Il filmato in questione sta infatti facendo ormai il giro del web, e sta raggiungendo le Case di tutti gli italiani (che continuano appunto a ridere guardando i due bisticciare come cane e gatto).

Impostazioni privacy