Grande Fratello Vip, dal folle amore alla rottura: dopo anni si sono detti addio

Concorrente del primo Grande Fratello Patrick Ray Pugliese è ancora oggi un personaggio molto amato dal pubblico, è stato anche parte del cast della versione vip del reality dove la sua popolarità è aumentata vertiginosamente. Diretto, ironico e anche molto divertente Patrick ha continuato a lavorare in tv e a molti interessa anche la sua vita privata. Molto attivo anche sui social l’ex gieffino gestisce i suoi profili personalmente e non manca di rispondere alle domande curiose dei fans.

Patrick Pugliese l’addio inaspettato a Sara: “Dispiace anche a me”

Recentemente ha rivelato d’aver chiuso la sua storia con Sara, la giovane non nota al mondo della tv e più piccola di lui di quasi 15 anni sembrava essere molto presa dal gieffino. I due a quanto pare convivano a Milano da tempo e stando a quanto è possibile attestare dai profili social d’entrambi fino al 15 Settembre circa stavano insieme. A rivelare la fine della relazione lo stesso Pugliese che in una chat privata con un fans, poi resa pubblica dall’esperta di gossip Deianira Marzano, ha confermato l’addio e d’essere molto dispiaciuto dell’accaduto.

Patrick e Sara erano molto affiatati, la giovane in più occasioni quando era nella casa ha inviato il suo sostegno al gieffino e non ha mai mancato di tifare per lui anche sui social. Gli scatti su Instagram li ritraggono felici e sorridenti fino a qualche tempo fa. Attualmente non sono noti i motivi dell’addio, Patrick non ha spiegato cosa ha portato lui e Sara ad allontanarsi nonostante il loro amore fosse collaudato.

Patrick-Pugliese e Sara fonte Instagram

Leggi anche —-> Patrick Pugliese dopo il Grande Fratello | Che fine ha fatto l’ex concorrente ?

Patrick Pugliese conferma la fine della storia con Sara

Patrick Pugliese ha confermato la fine della sua storia con Sara senza rivelare i veri motivi della rottura. I due stavano insieme dal 2017 e sembravano volersi molto bene tanto che nella casa di Cinecittà l’ex gieffino ha parlato molto spesso di lei. La giovane è sicuramente meno abituata alla visibilità di conseguenza non parlerà della sua vita privata.

Leggi anche —-> Era la bambina più bella del mondo: ecco come è diventata FOTO

Di certo nei prossimi giorni dovrà confermare anche se indirettamente la fine di un amore che sembrava destinato a durare a lungo, ma potrebbe anche evitare di rilasciare dichiarazioni in merito. Di certo l’addio è recente dato che gli scatti dove appaiono insieme risalgono a qualche settimana fa.

Impostazioni privacy