Grande Fratello, l’ex vincitrice torna single: è finita col padre di suo figlio

Grande Fratello - Solonotizie24
Grande Fratello – Solonotizie24

Nuovo gossip per i personaggi del Grande Fratello, un’ex vincitrice del reality show è tornata single. L’annuncio ufficiale della fine della relazione d’amore è arrivato sui social, ecco di chi si tratta.

I riflettori sono puntati su una degli ex protagonisti della casa del Grande Fratello Nip che, agli inizi degli anni 2000, ha conquistato il pubblico televisivo con la vittoria del reality show. Da quel momento in poi, per la donna in questione è stato un continuo crescere di successi professionali e che l’hanno vista impegnata in televisione e anche in libreria con il suo romanzo Ti meriti una vestita di marrone – La storia di un’eterna seconda.

Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei Serena Garitta vincitrice del Grande Fratello nel 2004, un’edizione che ha visto al secondo posto Patrick Pugliese e al terzo Katia Petrotti.

Serena Garitta torna single

Durante la sua carriera Serena Garitta ha sempre cercato di vivere la sua vita lontana dai riflettori della cronaca rosa, decidendo lei stessa cosa raccontate anche attraverso i social. Uno dei momenti più belli della sua vita è arrivata insieme al piccolo Renzo, nato dall’amore con Nicolò Ancona che ha raccontato poi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Live, programma di cui era anche inviata.

Subito dopo, la Garitta ha concentrato tutte le sue attenzioni alla famiglia e anche alla vita professionale, evitando così che i riflettori del gossip si concentrassero su di lei. Oggi, però, ecco a tenere banco nel mondo della cronaca rosa troviamo una notizia che riguarda appunto Serena Garitta e la fine della relazione con il compagno Nicolò Ancona.

Grande Fratello - Solonotizie24
Grande Fratello – Solonotizie24

“Sono stati cinque anni incredibili”

A confermare i rumors sulla loro rottura, già a novembre del 2020, era stato l’ex compagno di Serena Garitta, Nicolò Ancona attraverso la pubblicazione di un video che raccoglie i momenti più belli che la coppia ha vissuto grazie alla nascita del piccolo Renzo. Nel post l’uomo spiega come per la coppia siano “stati 5 anni incredibili; ci siamo divertiti, abbiamo litigato ci siamo amati. Abbiamo vissuto insieme emozioni tali che non credo possano ripetersi, oggi succede che per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci, succede– scrive Ancona-, nonostante ci siano davvero tante cose belle in comune. Nessuno sa’ se per 1 settimana, 1 mese 1 anno o per sempre”.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, il racconto choc dell’ex protagonista: “Io sequestrata, stava per violentarmi”

LEGGI ANCHE -> Era la “cinesina” del Grande Fratello, oggi super modella: la drastica trasformazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolo’ Ancona (@konaccio)

Nicola Ancona, ex compagno di Simona Garitta, dunque, ha deciso di esporsi pubblicamente date le tante domande che sono arrivate sia dalle persone a loro care, ma anche dal web. L’uomo ha subito precisato come la scelta sia stata presa da entrambi e in modo assolutamente sereno, anche se l’ex del Grande Fratello ha preferito non commentare la fine della relazione sui social.

Impostazioni privacy