Clizia Incorvaia cambio look durante lo shooting: ecco come si è mostrata

Titolo d’influencer meritatamente conquistato Clizia Incorvaia è tra i personaggi social più attivi anche se la popolarità l’ha conquistata in seguito alla partecipazione al GFVIP dove ha conosciuto il suo principe azzurro, Paolo Ciavarro. Fra i due c’è stata un’intesa immediata e nonostante qualche esitazione inziale di Clizia l’amore è sbocciato e oggi a due anni da quell’incontro sono una coppia affiatata e prossima ad accogliere il loro primo figlio.

Clizia-Incorvaia solonotizie24

Clizia Incorvaia look alternativo: taglio scalato e per la prima volta il rossetto rosso

A differenza di Paolo Ciavarro, che non ama condividere molto della sua vita privata nonostante sia un figlio d’arte e abituato alla visibilità, Clizia è decisamente molto social tanto che da quando è in dolce attesa pubblica continui post sul suo cambiamento fisico. Molti i followers che si sono affezionati alla it girl e che apprezzano il suo entusiasmo dato dalla gestazione. L’Incorvaia non manca, anche se ormai il pancione è evidente, di condividere anche i suoi tanti outfit e cambi di look.

Tendenzialmente bionda, lunghezza capelli media Clizia adora rendere partecipi i followers delle sue sedute dal parrucchiere ma soprattutto le piace condividere i backstage dei suoi shooting tanto da realizzare continui video. Recentemente è apparsa con un look decisamente diverso creato per un servizio moda particolare: capelli lisci con colore sfumato sulle radice, taglio scalato con frangia a tendina e riga in mezzo esaltano il make dell’ex gieffina che per l’occasione ha scelto un rossetto rosso scelta azzardata per lei che non ama il rosso sulle labbra.

Leggi anche–>Clizia e Paolo Ciavarro presto genitori, ma arriva un’amara rivelazione

Clizia Incorvaia: “Non ho ancora scelto il nome del bebè”

Clizia Incorvaia ha reso noto di non aver ancora scelto il nome del bambino che attende. L’influencer ha risposto alle domande di alcuni utenti e ha chiarito che nonostante Paolo vorrebbe chiamare il piccolo Gabriele lei deciderà solo dopo averlo visto. Clizia ancora non ha le idee chiare, per ora non ci vuole pensare ed è dedita solo a godersi questo momento speciale della sua vita.

Leggi anche–>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’ecografia è social | La coppia mostra il viso del loro bimbo

L’ex gieffina ha poi aggiunto di non essere affatto spaventata dall’arrivo di un secondo figlio: nottate, pappe e pannolini non le creano nessuna insicurezza anzi non vede l’ora di mettersi alla prova. Inoltre ricorda d’aver cresciuto Nina da sola senza l’aiuto di nessuno per questo sa d’essere collaudata.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @clel726

Impostazioni privacy