Lutto per Flavio Briatore, il messaggio di addio: “Da lui ho imparato tutto”

Profondo dolore per Flavio Briatore che in queste ultime ore è stato colpito da un grave lutto, un addio improvviso del quale l’imprenditore ha deciso di parlare solo oggi. Ecco di chi si tratta.

Flavio Briatore lutto - Solonotizie24
Flavio Briatore lutto – Solonotizie24

Riflettori puntati su Flavio Briatore e il delicato momento che sta attraversando l’imprenditore, nonché ex marito di Elisabetta Gregoraci. Nel corso delle ultime ore, l’uomo ha deciso di parlare a cuore aperto della grave perdita subita, affidando così ai social il suo personale messaggio di addio.

Un post che, in men che non si dica, ha catturato l’attenzione dei follower di Briatore che hanno subito manifestato la loro solidarietà e cordoglio.

Flavio Briatore lutto - Solonotizie24
Flavio Briatore lutto – Solonotizie24

Il nuovo dolore per Flavio Briatore

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un messaggio di addio che Flavio Briatore ha voluto riservare ad una persona a lui molto cara.

Un lutto che colpisce Briatore e il mondo della Formula 1 in senso lato, infatti, qui è possibile leggere: “Oggi ci ha lasciato uno dei più grandi della Formula 1, Sir Frank Williams. Da lui ho imparato molto e con il tempo siamo diventati amici. Condividendo gli anni più belli e intensi della Formula Uno. Ciao Frank, ci mancherai!”.

Flavio Briatore lutto - Solonotizie24
Flavio Briatore lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Dal Grande Fratello Vip a Sanremo: Amadeus sogna proprio lei

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella Ricci ha trovato l’amore: addio al trono over

Chi era Frank Williams

Nei giorni scorsi il mondo delle corse e della Formula 1 ha dovuto dire addio al grande genio di Francis Owen Garbett Willims, nonché dirigente, manager e fondatore delle scuderie Frank Williams Cars e Williams.

Flavio Briatore lutto - Solonotizie24
Flavio Briatore lutto – Solonotizie24

L’ex pilota da molti anni era costretto su una sedia a rotelle, a seguito di un grave incidente stradale avvenuto in Francia nel 1986. Un addio che, quindi, colpisce da vicino il mondo dei motori e che da Jost Capito, CEO della squadra, ha dichiarato: “Sir Frank era una leggenda e un’icona del nostro sport. La sua scomparsa segna la fine di un’era per il nostro team e per lo sport della Formula 1. Era unico nel suo genere e un vero pioniere. Nonostante le notevoli avversità nella sua vita, ha portato la nostra squadra a conquistare 16 campionati del mondo, rendendoci uno dei team di maggior successo nella storia di questo sport”.

Impostazioni privacy