Pietro Taricone e Kasia Smutniak, avete visto come è cambiata la figlia Sophie?

L’amore tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone ha tenuto con il fiato sospeso i loro fan, i quali continuano a seguire il racconto avvincente della vita dell’attrice e della figlia nata dall’amore con l’ex del GF, la piccola Sophie.

Pietro Taricone Kasia figlia - Solonotizie24
Pietro Taricone Kasia figlia – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dalla morte di Pietro Tarricone, avvenuta durante un tragico incidente dopo il lancio dall’areo quando il suo paracadute non si è aperto in tempo.

Da quel drammatico giorno, sono stati numerosi i messaggi di ricordo in memoria dell’ex gieffino, insieme al sostegno manifestato a Kasia Smutniak e la figlia nata dal loro amore.

“Ci siamo detti tutto”

In occasione del decimo anniversario di morte dell’attore ed ex del Grande Fratello. Kasia Smutniak ha deciso di ricordare Pietro Tarricone durante una lunga e bellissima intervista rilasciata a Vanity Fair, ricordando anche l’ultimo bacio prima dell’addio.

Pietro Taricone Kasia figlia - Solonotizie24
Pietro Taricone Kasia figlia – Solonotizie24

L’attrice, dunque, nell’intervista in questione ha dichiarato: “Abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto. Avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme. È stato proprio il paracadutismo a farci ritrovare. Noi ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così. Non lo so come vivrò, ma almeno non ho rimpianti. Io so che in quel momento lui era felice…”. La Smutniak ha poi concluso con la seguente rivelazione: “Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita”.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

LEGGI ANCHE -> Antonella Attili lutto terribile per l’attrice: “Ora non c’è davvero più niente”

La figlia di Pietro Taricone oggi

Come abbiamo avuto modo di annunciare precedentemente, l’attenzione dei media oggi si concentra sulla piccola Sophie Taricone, nonché unica figlia di Pietro Taricone e dell’attrice Kasia Smutniak.

Pietro Taricone Kasia figlia - Solonotizie24
Pietro Taricone Kasia figlia – Solonotizie24

Sophie, ormai giovane donna, somiglia sempre più al padre con lo stesso sorriso ad accomunarli in modo incredibile. Recentemente, inoltre, Sophie Taricone ha sfilato sul red carpet della settantacinquesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, accompagnata dalla Smutniak e il marito Domenico Procacci, incantando così il pubblico che ha rivisto in lei il padre amato dal pubblico dei reality show e della tv, insieme alla bellezza e il fascino della madre.

Impostazioni privacy