Antonella Attili lutto terribile per l’attrice: “Ora non c’è davvero più niente”

Antonella Attili ha recentemente perso una persona a lei molto cara: sui social, ha infatti mostrato tutto il suo enorme dolore.

La Attili è sicuramente una delle più grandi attrici del panorama televisivo italiano: in passato, ha collaborato con famosissimi registi italiani e internazionali. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al film ‘Nuovo Cinema Paradiso‘ (vincitore di un premio Oscar) nel quale ha interpretato la mamma del piccolo Totò. Da lì, la sua carriera è stata costellata di vari altri successi. Oggi interpreta il ruolo di Agnese Amato nella fortunata soap opera italiana ‘Il Paradiso delle Signore‘.

Grande dolore per Antonella Attili

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Attili ha condiviso un post straziante: nella foto da lei pubblicata, si vede la sua mano mentre stringe quella di un’altra. Una mano anziana, piena di rughe, e che sta per abbandonare molto presto questa Terra.

Si tratta di un suo genitore (potrebbe essere il suo papà), volato in cielo qualche giorno fa, e la cui scomparsa ha portato un vuoto immenso e incolmabile nella vita dell’attrice. “Ora non c’è davvero più niente“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Con quelle parole, ha voluto condividere con i suoi fans tutta la sofferenza che sta sentendo nel cuore.

Moltissimi sono stati i commenti dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per mostrarle tutta la loro vicinanza e il loro cordoglio. “L’ho vista di sfuggita camminare verso la stazione di Napoli un po’ di settimane fa“, ha documentato una persona sotto il post riferendosi all’attrice, “era sorridente e spensierata. Mi piace pensare che possa tornare a quella apparente beatitudine presto. La abbraccio tanto“.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, avete mai visto Antonella Attili da giovane? Com’era la bellissima attrice

Ci sei tu, i ricordi, e chi ti guarderà costantemente“, ha continuato un altro follower, “sperando tu ritorni un giorno ad essere serena. Un abbraccio“. E ancora: “E’ un dolore incolmabile, condoglianze”, “Ti abbraccio fortissimo“, “Un bacio nel vento”. Insomma, tutti le stanno dimostrando quanto tengano alla sua felicità e quanto siano dispiaciuti per quanto accaduto.

Leggi anche —-> Antonella Attili, chi è l’interprete di Marilù in Màkari: età, carriera e curiosità sull’attrice

D’altronde, la scomparsa di una persona casa porta dolore e sofferenza, e questo è un sentimento che non si può assolutamente cancellare.

Impostazioni privacy