Il Paradiso delle Signore, avete mai visto Antonella Attili da giovane? Com’era la bellissima attrice

Siete curiosi di sapere com’era da giovane la bravissima Antonella Attili? E’ stata la stessa a pubblicare un ricordo di molti anni fa.

Nella seguitissima soap ‘Il Paradiso delle Signore‘, Antonella interpreta il suolo di Agnese Amato. Nata a Roma nel 1963, la Attili ha manifestato sin da quando era bambina la sua grandissima passione per la recitazione. Non ha però mai frequentato scuole o accademie, ma è diventata attrice semplicemente svolgendo la professione e recitando soprattutto in teatro. Sapete com’era da giovanissima?

Antonella Attili ieri: com’era agli esordi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Attili ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è in posa per un book fotografico risalente a molti anni prima, cioè all’epoca del suo primo esordio nel film ‘Cinema Paradiso‘.

La donna non è cambiata di una virgola, e ha sempre mostrato a tutti la sua infinita bellezza oltre che il suo talento. Insomma, anche nel post in questione, si nota come Antonella sia perfettamente a proprio agio dinnanzi a una telecamera.

Molti anni fa“, ha infatti scritto la stessa come didascalia del post, il mio primo servizio fotografico in occasione del mio debutto cinematografico in ‘Nuovo cinema Paradiso’. Una bimba praticamente“. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di notare come la sua bellezza sia rimasta intatta nel corso degli anni.

La vita privata di Antonella Attili

Attualmente, la Attili ha quasi 58 anni e molti la ricordano per il ruolo di Agnese Amato nella soap opera ‘Il Paradiso delle Signore‘.

Leggi anche —-> Antonella Attili, chi è l’interprete in Marilù in Màkari: età, carriera e curiosità sull’attrice

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che la stessa è sempre stata molto riservata e ha preferito sin dall’inizio restare distante dai riflettori. Nel corso di un’intervista, l’attrice si è definita come una donna che sceglie cosa fare e con chi passare il proprio tempo libero oltre al lavoro. “Da sempre tiene alla libertà e all’indipendenza, principi fondamentali per i quali ha rinunciato anche a tante cose“, ha detto Antonella parlando sempre di sé stessa.

Leggi anche —-> Chi è Anna Imbriani ne Il Paradiso delle Signore

Si sa però che l’attrice ha due figli: un ragazzo e una ragazza. Non si hanno però informazioni sul suo stato sentimentale attuale.

Impostazioni privacy