Chi è Anna Imbriani ne il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore è una delle soap firmate Rai più amate dal pubblico nostrano. Merito del cast che letteralmente sensazionale. Tra loro, anche la bellissima Giulia Vecchio che ha prestato il volto ad uno dei personaggi più discussi, Anna Imbriani. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla splendida attrice.

Chi è Giulia Vecchio,  la Venere de Il Paradiso delle Signore

Giulia Vecchio è l’attrice che ha interpretato Anna Imbriani nella fiction record di ascolti, Il Paradiso delle Signore. Gli appassionati della soap si sono affezionati al personaggio, ricordandola come la “Venere”. L’attrice ha portata in scena un personaggio tormentato dalle difficoltà della vita.

Quando infatti Anna arriva in città, è piena di speranze, spera di trovare un uomo che le possa offrire una vita agiata e che le permetta di entrare nell’alta società. Ma i suoi piani vengono stravolti e le sue speranze crollano, quando scopre di aspettare un figlio da un uomo che è sposato con altra donna.

L’attrice, Giulia Vecchio ha spiegato che Anna può apparire come fredda e calcolatrice ma in realtà non è così. “Sembra cattiva, ma non lo è. È impaurita, spigolosa, si è creata delle maschere, però ad un certo punto della fiction cambia totalmente“.

Giulia Vecchio a Miss Italia

Giulia Vecchio è un’attrice eccezionale, che ha talento da vendere. Le sue esperienze nel mondo della televisione sono molteplici e tutte meravigliose. Oltre ad essere un’interprete di spessore Giulia, come ben si evi9nce possiede una bellezza fuori dal comune.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Non tutti sanno che l’attrice ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Puglia. “Quando sono arrivata a Miss Italia pensavo di dovermi confrontare con intrighi e gelosie, invece ho fatto belle amicizieNell’insieme mi sono divertita e, anche se non sognavo di vincere il titolo, mi sarebbe piaciuto ottenere la fascia di Miss Cinema. Non l’ho avuta, ma è stato bello legare con le ragazze”- ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata per Io Donna.

Impostazioni privacy