“300.000 euro” Charlene di Monaco, Alberto disposto a tutto per lei: spuntano i dettagli

Tornata nel Principato di Monaco dopo mesi in cui ha dovuto affrontare una grave infezione e diverse operazioni Charlene di Monaco oggi non è ancora pronta a riprendere la sua vita pubblica. La consorte d’Alberto di Monaco è attualmente ricoverata in una clinica appena fuori Montecarlo dove sta affrontando la riabilitazione. L’assenza di Charlene ad alcuni eventi pubblico reali ha messo in allarme la stampa internazionale certa che la giovane consorte del reggente dei Grimaldi avesse una malattia incurabile.

Charlene-di-Monaco–Solonotizie24-

Charlene di Monaco come sta oggi: le dichiarazioni del Principe Alberto

Intervistato da Paris Match Alberto di Monaco ha spiegato che Charlene non è affetta da nessuna malattia grave o addirittura terminale, ma che in seguito a quello che ha vissuto in Sud Africa oggi è fortemente debilitata e ha bisogno di una terapia che l’aiuti a tornare in forza. Il principe di Monaco è disposto a tutto per la consorte, sta cercando di farle sentire tutto l’affetto della famiglia Grimaldi e sta sostenendo le spese di circa 300 mila euro per la sua terapia di recupero.

Per ora non è dato sapere dove si trovi Charlene anche se alcuni rumors sostengono che è stata ricoverata in una clinica in Svizzera, un posto bene protetto dalla stampa dai costi decisamente alti. In una nota stampa ufficiale i Grimaldi hanno reso noto che la consorte del Principe Alberto tornerà ad occuparsi della vita di corte e di tutti gli eventi pubblici solo quando avrà recuperato totalmente le forze. Secondo quanto riferito da Palazzo almeno fino a Natale Charlene non parteciperà a nessun evento pubblico.

Charlene di Monaco fonte Instagram

Leggi anche–>Charlene di Monaco in crisi con Alberto: uomo misterioso nella vita dalla vita della Principessa

Charlene di Monaco ricoverata in un centro esclusivo

Il magazine Ici Paris ha insinuato che Charlene oggi si trovi in una delle cliniche più esclusive del mondo, specializzata nel recupero della salute ed è seguita da diversi medici. “La Principessa è seguita da più medici di diverse specialità e resterà in clinica per almeno un mese” ha dichiarato il reggente.

Leggi anche–>Charlene di Monaco di nuovo ricoverata: le sue condizioni

Alberto e Charlene non stanno dunque vivendo nessuna crisi di coppia, l’erede dei Grimaldi vuole solo il bene della moglie e sta facendo quello che è possibile per farla guarire totalmente questo anche per il bene dei figli Jacques e Gabriella che negli ultimi mesi sono stati lontani dalla loro madre.

Impostazioni privacy