Charlene di Monaco di nuovo ricoverata: le sue condizioni

Una nuova bufera si abbatte sul Principato di Monaco, la Principessa Charlene ha deciso di lasciare nuovamente il palazzo reale, ma nessuno sa dove si trova.

Charlene di Monaco sparita di nuovo - Solonotizie24
Charlene di Monaco sparita di nuovo – Solonotizie24

Sono stati mesi difficili quelli vissuti dalla Principessa Charlene di Monaco, che ha dovuto fronteggiare delicate problematiche di salute legate alla grave infezione che ha richiesto ben quattro interventi chirurgici prima di poter abbracciare di nuovo la propria famiglia.

Quando tutto sembrava essere finalmente concluso nel migliore dei modi, ecco il Principe Alberto si vede costretto ha confermato i nuovi rumors sulla moglie che ha lasciato il palazzo reale.

Charlene di Monaco sparita di nuovo - Solonotizie24
Charlene di Monaco sparita di nuovo – Solonotizie24

Terremoto per il Principato di Monaco

Nel corso degli ultimi mesi ha fatto parecchio discutere la lontananza di Charlene di Monaco dal Principato e dalla propria famiglia, un delicato momento che la Principessa è cominciato durante la sua visita in Sud Africa, qui dove sarebbe dovuta rimanere solo pochissimi giorni ma le sue condizioni di salute, in seguito, le hanno reso davvero difficile viaggiare.

Durante i mesi scorsi non sono servire a niente sono servite le dichiarazioni rilasciate dal Principe Grimaldi, nel tentativo di mettere a tacere i vari gossip ma, dopo il nuovo allontanamento della moglie dal Principato, ecco che affida la sua dichiarazione ufficiale al Monaco-Matin: “Sta meglio ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità. Non è nel Principato, ma potremo farle visita molto presto. C’è stanchezza, non solo fisica che può essere curata solo con un periodo di riposo”.

Charlene di Monaco sparita di nuovo - Solonotizie24
Charlene di Monaco sparita di nuovo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Li riconoscete? Oggi sono una delle famiglie più amate (e discusse)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili

Il Principe Alberto rompe il silenzio

La lontananza dal Principato di Charlene ha subito innescato una lunga serie di rumors tra le domande poste circa la salute della Principessa, perché increduli le problematiche riscontrate siano solo legate a una grave infezione, insieme a coloro che invece parlano di una forte crisi nel matrimonio reale.

Charlene di Monaco sparita di nuovo - Solonotizie24
Charlene di Monaco sparita di nuovo – Solonotizie24

Le nuove notizie che riguardano la Principessa di Monaco, questa volta vedono la moglie del Principe Alberto costretta a un ulteriore ricovero a seguito di alcune problematiche di salute che, secondo il giornale Voici, sarebbero legati all’assunzione di cocktail di farmaci e deliri.

Non a caso, lo stesso Principe Grimaldi al portale People ha spiegato come la moglie sia esausta mentalmente e fisicamente, non essendo in grado di occuparsi di doveri reali o familiari: “Non ha dormito bene né mangiato bene per giorni, perciò ha perso molto peso. Ciò l’ha resa vulnerabile ad altri malesseri – ha spiegato il Principe Alberto-. Era molto calma e comprensiva. Ha capito da sola che aveva bisogno di aiuto. Non si può costringere nessuno a capire di aver bisogno di trattamenti medici. Bisogna accettarlo da soli”.

 

Impostazioni privacy