Li riconoscete? Oggi sono una delle famiglie più amate (e discusse)

Sono una delle famiglia più in vista dello spettacolo, ognuno di loro è riuscito ad emergere distinguendosi dall’altro confermandosi artisti di talento. Lo scatto in bianco e nero decisamente amarcord è stato condiviso sull’account Instagram di una delle protagonista e guardando bene i volti dei bambini è facilmente intuibile di chi stiamo parlando.

Fam-Celentano-solontizie24

Rosita Celentano lo scatto di famiglia commuove

A rendere pubblico lo scatto famigliare è niente meno che Rosita Celentano che nella foto è una bambina dolcissima dallo sguardo e sorriso riconoscibile. Rosita insieme ai fratelli e alla mamma Claudia Mori posa sorridente e felice a conferma della serenità che ha sempre contraddistinto la famiglia Celentano. Tuttavia nel ritratto di famiglia manca il Molleggiato che secondo alcuni utenti sarebbe l’autore della foto. In fond è noto che Adriano Celentano si è più volte dimostrato restio a condividere momenti della sua vita privata e pur essendo un artista eclettico e sempre in auge ha trovato comunque il tempo per i suoi figli.

Tra i tanti commenti positivi che Rosita Celentano ha ricevuto c’è quello di Romina Power che non ha potuto fare a meno di ricordare con nostalgia i tempi andati: “Io vi ricordo a Bordighera così”. La famiglia è per Rosita molto importante, ha un legame speciale con i fratelli anche oggi che è adulta ma soprattutto con i genitori: la mamma Claudia Mori ha dedicato molto tempo ai figli, ha seguito la loro crescita personalmente mettendo da parte anche la sua carriera d’attrice.

Adriano Celentano-solontizie24

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano e la foto con il famosissimo attore: parole dolcissime

Celentano una normale famiglia d’artisti

La famiglia Celentano è molto amata dal pubblico, non solo Adriano negli anni si è confermato un artista eclettico dal talento straordinario ma anche i suoi figli sono riusciti a esprimere la loro arte. Rosita ha lavorato in più occasioni in tv e oggi è impegnata a difesa degli animali.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme | Le due beccate così

Rosalinda è un’attrice affermata e ha anche partecipato a Ballando con le stelle dimostrandosi anche talentuosa come ballerina principiante. Mentre Giacomo si è occupato di musica ed ha scritto alcuni libri. Ognuno per la propria strada i Celentano hanno trovato la loro dimensione di felicità.

Impostazioni privacy