Charlene di Monaco sta male, dal Palazzo voci sconcertanti: “I suoi figli…”

La principessa Charlene di Monaco, sta male. I suoi figli sono davvero addolorati, le sue condizioni di salute sono preoccupanti. Ecco cosa sta accadendo.

Charlene di Monaco, i suoi figli soffrono, ecco come sta ora

Charlene continua a destare preoccupazione. Il suo stato di salute ha allarmato il principato e la sua famiglia, che non smette di stare in pensiero per lei. Dopo mesi e mesi lontana dal Palazzo a causa dei problemi fisici, la principessa è tornata in patria, ma la preoccupazione non è calata.

Riguardo al suo stato di salute si è molto discusso, da palazzo non sono mai arrivate, sino ad ora, informazioni chiare circa le problematiche che l’affliggono. Si è parlato di gravi infezioni alla gola e alle orecchie che l’hanno costretta a stare a letto, sino alle operazioni chirurgiche.

Charlene di Monaco, i figli le scrivono: “ci manchi mamma”

Ma ora a Monaco, c’è chi sospetta che Charlene sia stata colpita da un tumore e che i suoi malanni derivino dal brutto male che l’avrebbe colpita. Di certo si tratta di voci di corridoio, non vi è nulla di certo, la principessa non ha mai accennato al tumore, ma a Monaco c’è il sospetto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Ma di certo i suoi figli sono preoccupati per lei. In occasione della festa nazionale, svoltasi il 19 novembre scorso a Monaco, Charlene non era presente, i suoi figli accompagnati dal padre le hanno scritto dei cartelli: “ci manchi mamma”, c’era scritto su uno, e sull’altro: mamma ti amiamo“. Pare che Charlene stia meglio, ma la preoccupazione dei sui cari non accenna a diminuire.

Impostazioni privacy