Romina Carrisi nodo al cuore: la confessione su Ylenia

Il dolore per la scomparsa di Ylenia è un nodo al cuore ben stretto e carico di dolore per tutti i membri della famiglia Carrisi, e la sorella minore Romina ha deciso di ricordarla così sui social.

Romina Carrisi dolore Ylenia - Solonotizie24 1
Romina Carrisi dolore Ylenia – Solonotizie24 1

Il prossimo 29 novembre 2021 ricorrerà un nuovo compleanno di Ylenia Carrisi, l’ennesimo che la danno trascorrerà lontana dalla sua famiglia, dato che da quel lontano gennaio del 1994 la donna non ha più fatto ritorno a casa. Romina Power non ha mai avuto molti dubbi su ciò che possa essere successo alla figlia maggiore, certa del fatto che lei possa essere ancora viva chissà dove nel mondo, motivo per cui non ha mai smesso di cercarla e pubblicare messaggi sui social a lei rivolti sperando che possa leggerli e, magari, tornare a casa.

Non a caso, a rompere il silenzio in vista del compleanno della sorella ci ha pensato Romina Carrisi, condividendo un’immagine esplicativa del loro grande amore e che ha commosso il web.

Romina Carrisi dolore Ylenia - Solonotizie24 1
Romina Carrisi dolore Ylenia – Solonotizie24 1

Il ricordo di Ylenia

Come ogni novembre, data la ricorrenza del compleanno di Ylenia Carrisi, Romina Power e i propri figli si lasciando andare al ricordo della donna svanita nel nulla a gennaio del 1994 mentre si trovava nella città di New Orleans.

In particolar modo, a conquistare il cuore dei fan della famiglia Power – Carrisi è stata la foto che Romina Power ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ritrae Ylenia come mai vista prima d’ora, un ricordo inedito che i follower non avevano mai visto.

Romina Carrisi dolore Ylenia - Solonotizie24 1
Romina Carrisi dolore Ylenia – Solonotizie24 1

LEGGI ANCHE -> Teresanna Pugliese età, lavoro, marito, figli, Francesco Monte: tutto su di lei

LEGGI ANCHE -> Una Vita Maite e Camino, arriva la serie ecco dove guardala

L’abbraccio di Romina…

Continua la raccolta fotografica dei messaggi che la Power ogni anno condivide sui socia per la figlia Ylenia, per continuare ad attenere l’attenzione dei fan concentrata su di lei, affinché non si arrestino le ricerche.

Romina Carrisi dolore Ylenia - Solonotizie24 1
Romina Carrisi dolore Ylenia – Solonotizie24 1

La foto a cui facciamo riferimento, non a caso, fa da scenario al racconto che Romina Power ha fatto circa un momento importante nella vita delle proprie figlie, qui dove è possibile leggere: “Il primo giorno di scuola di Romina. Non voleva lasciare le braccia di Ylenia”.
Un post questo ricondiviso anche dalla figlia minore che ha fatto eco alle parole della madre scrivendo il seguente messaggio per la sorella maggiore: “E continuerei a non volerla mai lasciare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.