Una Vita Maite e Camino, arriva la serie ecco dove guardala

La storia d’amore tra Maite e Camino è diventata una serie. Siete curiosi di scoprire dove è possibile vedere le puntate?

Una Vita, la storia d’amore tra Maite e Camino diventa un podcast

Una Vita è la fiction spagnola più amata al mondo. Tra le storie che più hanno appassionato i telespettatori c’è la vicenda sentimentale di Maite e Camino, le due donne che sfidano i pregiudizi e le maldicenze pur di vivere il loro amore.

In Spagna la soap è giunta al termine da un po’, e i telespettatori si sono riuniti per richiedere a gran voce di poter rivedere le due beniamine. Detto fatto, la storia d’amore tra Maite e Camino è così diventato un podcast disponibile sul canale Youtube di TVE. 

I produttori della fiction per consentire ai telespettatori di continuare ad assistere alla loro bellissima storia d’amore hanno realizzato uno spin-off radiofonico, che prende il nome di Maitino: il podcast. 

Maitino, il podcast ha riscosso un incredibile successo

Contiene ben 12 puntate e racconta delle nuova vita di Maite e Camino a Parigi. Nei primi episodi di Maitino, la bella Camino fa la conoscenza degli amici di Maite, le due innamorate sono immerse nella maestosità della Capitale francese e tra opere d’arte e monumenti, riescono finalmente a coronare il loro sogno d’amore.

Il podcast si è rivelato un successo straordinario, la storia tra Maite e Camino continua ad appassionare milioni di telespettatori nel mondo. Intanto in Italia, Una Vita si avvia al gran finale previsto per l’estate 2022, si vocifera che al suo posto potrebbe tornare un’altra fiction amatissima, Brave and Beautiful.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, aggredito un cavaliere del trono over: il racconto shock

LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni spagnole: pronti all’addio altri tre personaggi

Sarà davvero così? Non lo sappiamo, non ci resta dunque che attendere, nel frattempo il pubblico di Canale 5 si gode la soap spagnola.

Impostazioni privacy