Teresanna Pugliese età, lavoro, marito, figli, Francesco Monte: tutto su di lei

Sapete chi è esattamente la bellissima Teresanna Pugliese, ex tronista di ‘Uomini e Donne’? Ecco qualche curiosità su di lei.

La Pugliese ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. La giovane è diventata famosa anche per la sua relazione con Francesco Monte, che ha conosciuto nel programma e da cui si è ben presto separata. Oggi è invece felicemente sposata ed è diventata mamma di un delizioso bambino.

La biografia e la carriera di Teresanna Pugliese

Nata a Napoli nel 1987, Teresanna ha raccontato più volte di aver avuto un’infanzia molto difficile: suo padre era molto violento e, per questo, la sua mamma scappò con le figlie per fuggire da quell’uomo. Dato che la donna non riusciva a garantire loro una buona stabilità economica, li portò in un convento e li fece vivere lì.

La Pugliese aveva solo 4 anni quando questo è successo ma, molto tempo dopo, lei e i suoi fratelli sono ritornati dalla mamma grazie all’aiuto del nuovo compagno di lei. Anche la madre ha raggiunto la notorietà: il suo nome è infatti Paola Liguori, è stata un’attrice e divenne famosa soprattutto per la sua partecipazione al film ‘La Diva‘ di Federico Fellini.

Teresanna ha deciso di partecipare a ‘Uomini e Donne‘ per andare alla ricerca del grande amore. Inizialmente entrata come corteggiatrice, diventa ben presto tronista: alla sua corte, si presentano Antonio Passarelli e Francesco Monte. Dopo la sua uscita di scena dal programma, prende parte anche al ‘Grande Fratello Vip‘.

Leggi anche —-> Teresanna e Francesco Monte, da Uomini e Donne all’addio: perché si sono lasciati?

La vita privata di Teresanna

Come sapranno ormai tutti, la Gentile è stata legata sentimentalmente a Francesco Monte. I due si sono conosciuti durante il dating show ‘Uomini e Donne‘ ma si sono poi separati a causa del tradimento di lui con Cecilia Rodriguez (sorella di Belen).

Leggi anche —-> Ludovica Comello chi è: vita, studi, Violetta e Italia’s Got Talent

La giovane ha poi iniziato una relazione con Giovanni Gentile: è stato proprio con lui che Teresanna è salita all’altare, e ha dato alla luce nel 2015 un bambino di nome Francesco. Il loro matrimonio ha avuto luogo nel 2018 in una villa vicino Caserta e, per l’occasione, è stato trasmesso anche un servizio esclusivo durante il programma di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy