Lodovica Comello chi è: vita, studi, Violetta e Italia’s Got Talent

Siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla bellissima Ludovica Comello? La conduttrice ha conquistato i cuori di molti italiani.

La Comello è sicuramente un’artista poliedrica: la giovane canta, balla, recita e conduce programmi televisivi. Le riesce tutto alla perfezione ed è una delle showgirl più amate del piccolo schermo. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla fiction ‘Violetta‘ e anche grazie alla sua conduzione di ‘Italia’s Got Talent‘. Ecco qualche curiosità sulla sua vita lavorativa e privata.

La carriera di Ludovica Comello

Nata nel 1990, Ludovica ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva solamente sei anni: la passione per la musica l’ha infatti ereditata da suo padre, che le faceva ascoltare le più grandi band del pianeta.

La Comello raggiunge però la popolarità quando, a soli 21 anni, prende parte alla telenovela argentina ‘Violetta’. Nel 2013, pubblica invece il suo primo singolo dal titolo ‘Universo’: ne susseguono poi vari album pubblicati e il tour mondiale ‘Ludovica World Tour‘. Nel corso degli anni, la ragazza non si solo dedicata alla musica ma anche alla radio e alla televisione.

Ha infatti condotto ‘Italia’s Got Talent‘ e ha partecipato alla serie comedy ‘Extravergine’. Nel mese di novembre 2021, ha co-condotto una puntata de ‘Le Iene‘ insieme a Nicola Savino: è stata infatti selezionata insieme ad altre dieci donne del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dello sport.

Leggi anche —-> Mika chi è e cosa fa il suo bellissimo fidanzato

La vita privata di Ludovica

La Comello si è sposata, all’età di 25 anni, con Tomas Goldschmidt (un produttore argentino che ha conosciuto proprio sul set di ‘Violetta‘). La loro è stata una cerimonia molto intima e riservata, che ha visto la presenza solo di amici e parenti.

Dalla loro storia d’amore, è anche nato il figlio Teo (venuto al mondo durante il primo lockdown, nel marzo 2020). Sapete chi è esattamente il marito di Ludovica? Originario dell’Argentina, Tomas ha deciso di trasferirsi in Italia per seguire sua moglie.

Leggi anche —-> Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

Ha la capacità di analizzare con mente pacata e lucida tutti i problemi“, ha detto la showgirl nel corso di un’intervista, “C’era un problema? Arrivava lui“. Non si hanno molte informazioni sull’uomo, ma si sa che ama lo snowboard e che è molto attivo sui social (come d’altronde anche lei).

Impostazioni privacy