Mika chi è e cosa fa il suo bellissimo fidanzato

Star internazionale Mika nutre un particolare amore verso l’Italia dove ha detto d’aver trovato affetto e entusiasmo. Il cantante è coach storico di X Factor Italia ruolo che ricopre con entusiasmo. Noto per il suo talento Mika  ha fatto ufficialmente coming out nel 2012 rivelando anche il nome del compagno che è al suo fianco da ben 15 anni. L’artista è legato a Andreas Dermanis, regista di origini greche che lavora dietro la macchina da presa e non ama molto apparire ma soprattutto che si parli di lui.

Mika Solonotizie24

Mika, chi è Andreas Dermais?

Ma chi è Andreas Dermanis? Origine greche è un giovane regista che si occupa soprattutto di documentari dedicati all’arte e alla musica. Vanta alcune collaborazioni importanti nella realizzazioni di clip famosi come quelli diretti per i Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky e Emeli Sande. Non ama molto i riflettori e l’incontro con Mika è avvenuto in modo casuale, dietro le quinte di un programma dove entrambi erano impegnati nel loro lavoro.

Mila non esita a parlare del compagno che invece è molto più timido di lui. Il giudice di X Factor ha anche rivelato a Donna Moderna quali sono i segreti del suo rapporto: “Il primo è che collaboriamo. Nelle cose importanti ma anche in quelle banali come per la ricetta ideale di un risotto ai funghi su cui possiamo confrontarci anche 2 ore. Il secondo è che… litighiamo. Tanto, a voce alta. Ho molti amici che si stupiscono delle nostre scenate, loro non discutono quasi mai. Di solito, infatti, sono relazioni che non durano”.

Andreas-Dermanis solonotizie24

Leggi anche–>Mika è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Mika e il e coming out: “Si sono gay!”

Mika ha raggiunto il successo internazionale grazie al suo talento musicale unico nel suo genere. Ha conquistato le hit e ha sempre dimostrato generosità e disponibilità verso tutti i suoi colleghi e non solo. Il cantante non ha esitato nel 2012 ha rivelare la sua identità sessuale, affermando che nelle sue canzoni si parla d’amore in tutte le sue forme:

Leggi anche–>Mika abbracciato a lui: coccole nel lettone

“Mi chiedete se sono gay? Io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale.” Così ha spiegato al magazine Instict.

 

Impostazioni privacy