Mika abbracciato a lui: coccole nel lettone

Mika ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre è nel lettone ad abbracciare lui: sapete chi è il fortunatissimo nella foto?

Nato nel 1983 a Beirut, Mika (all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Jr) è sicuramente uno dei cantanti più amati ed apprezzati dal panorama musicale mondiale. Appassionato di musica sin da bambino, il noto cantante fu costretto da piccolo a vivere nell’ambasciata americana in Kuwait per 7 mesi, a causa del lavoro di suo padre. Era senz’altro un ragazzino ribelle, ma oggi è un artista a 360° che ha conquistato i cuori di milioni di persone.

Mika abbracciato a lui: di chi si tratta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il bravissimo Mika ha postato uno scatto che lo raffigura mentre è intento ad abbracciare il suo grandissimo amore nel letto. Sapete di chi si tratta esattamente?

Del suo bellissimo cane, ovviamente. Più volte Mika ha manifestato il suo enorme affetto per gli animali, e spesso pubblica fotografie che lo ritraggono in loro compagnia. Stavolta, il fortunato è stato un meraviglioso e grande cane: il cantante è steso sul lettone e lo tiene tra le braccia.

Buonanotte a tutti“, ha scritto inoltre lui stesso come didascalia del post. Mika, ad occhi chiusi, dona infatti tutto il suo enorme amore al suo amico a quattro zampe e lui ricambia sicuramente questo sentimento. Moltissimi sono stati i fans che hanno commentato il post, scrivendogli complimenti per tutto quello che fa ogni giorno. “Amore puro“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Che foto magnifica! La adoro”, “Siete così dolci entrambi“, “Bellissimi”.

La vita privata di Mika

Il bravissimo cantante ha fatto coming out nel 2012. Dal 2007, è infatti legato sentimentalmente al regista e cameraman Andreas Dermanis: i due sono innamoratissimi e vivono insieme a Londra.

Leggi anche —-> Lutto a X Factor | Il clamoroso addio per un protagonista del talent show

L’artista era inoltre molto affezionato alla sua mamma, che le è stata sempre di supporto per la sua carriera. “Sta combattendo contro il cancro“, disse il cantante nel corso di un’intervista riferendosi alla donna, “ma è davvero combattiva. Aveva subito un intervento alla testa, e dopo tre settimane era a casa a cantare una cosa per me“. Nel 2020, la stessa ha dovuto invece combattere contro il Covid e, nel 2021, è venuta a mancare.

Leggi anche —-> X Factor, doloroso lutto: “Se n’è andata” | La confessione arriva dopo qualche mese | Le parole di Mika

Sul suo fidanzato, il cantante ha invece dichiarato varie volte di essere molto felice con lui. “E’ una persona semplice“, ha confessato, “fedele alle sue abitudini“. L’uomo è un documentarista ed è il compagno di Mika da più di dieci anni.

Impostazioni privacy