Mika è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Mika ha un compagno? Il cantante di fama internazionale è fidanzato? Ecco la verità sulla vita sentimentale del giudice di X Factor Italia.

X Factor, Mika è fidanzato?

I giudici di X Factor sono amatissimi dal pubblico del talent show. Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika sono i beniamini del pubblico, i telespettatori non perdono nemmeno un appuntamento con il format.

Di certo tra i più apprezzati c’è Mika il talentuoso cantante conosciuto in tutto il mondo grazie al suo estro, alla sua creatività, si può nel suo caso parlare di genialità nella scrittura nell’interpretazione singolare dei testi.

Mika ha un seguito vastissimo in tutto il mondo, e la curiosità nei suoi riguardi è altissima. Anche per questo in tantissimi si chiedono se il cantante sia fidanzato o meno. Ed allora scopriamo se Mika ha un compagno o meno.

 

Chi è Andreas Dermanis, il compagno di Mika

Mika ha fatto ufficialmente coming out il 4 agosto 2012, attraverso un’intervista rilasciata per il settimanale Instinct. Il cantante in questa data per la prima volta ha parlato apertamente del suo orientamento sessuale, e da quel momento in poi i fan hanno iniziato a chiedersi se Mika fosse sentimentalmente legato a qualcuno.

Mika è fidanzato con il produttore cinematografico Andreas Dermanis. Entrambi sin dagli esordi del loro amore hanno preferito mantenere il riserbo sulla loro relazione, tutelando il loro amore. Ma chi è Andreas? Conosciamolo meglio.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Nato in Grecia nel 1989, Andreas Dermanis è un produttore e regista musicale. Ha vissuto tra la Grecia e l’Inghilterra, costruendo la sua incredibile carriera tra l’Europa e il Nord America. Oggi si occupa prevalentemente di realizzare documentari su storie interessanti e singolari. Nel 2017 ha presentato il suo primo documentario, trattando il tema delicatissimo della migrazione dalle terre albanesi verso quello greche.

 

 

Impostazioni privacy