Rania di Giordania al gala in bianco e oro oscura Camilla: pazzesca

Rania di Giordania e il re Hussein hanno accolto per una visita di stato la Duchessa di Cornovaglia, alias Camilla moglie di Carlo d’Inghilterra. Rania ha scelto di ricevere la duchessa in modo conforme e regale ma allo stesso tempo ha provato a mettere a suo agio la reale inglese mostrandole molti aspetti e luoghi della cultura giordana. Una visita seguita dalla stampa e condivisa sui social dalla stessa reale giordana.

Rania-di-Giordania-Solonotizie-24

Rania di Giordania look total white con dettagli oro

Certo è che a tenere alta l’attenzione della stampa è stata soprattutto la bellezza di Rania che ha incantato con i suoi outfit eleganti ma soprattutto luminosi. Rania ha scelto di presenziare alla visita ufficiale seguendo un mood coerente bianco e oro, una scelta che ha sicuramente messo in ombra la conforme moglie di Carlo d’Inghilterra che non spicca per la scelta di look originali e in vista a differenza di Diana Spencer che invece era iconica in tutti i suoi modi d’apparire, o anche di Kate Middleton che è oggi considerata una vera e propria influencer reale.

Rania ha accompagnato in visita Camilla al Queen Rania Family and Child Center a Jabal Al Naser, quartiere dell’est di Amman e per l’occasione la regina ha scelto un abito bianco con dettagli d’oro accessori loggati Louis Vuitton, una mise decisamente sofisticata e molto chic che ha abbagliato Camilla oscurando alcuni suoi modi d’apparire. Come di consueto Rania ha puntato al particolare e ha conquistato tutti soprattutto le fashion addictet più attente ai look regali.

Rania di Giordania fonte Instagram

Leggi anche–>Rania di Giordania, l’outfit esagerato della Regina vale 5650 euro

Rania di Giordania in bianco e oro anche al Gala

Rania di Giordania ha scelto un look bianco e oro anche per la serata di gala confermandosi un’icona di moda ma mai oltre le righe. E se Camilla ha optato per un abito semplice e sofisticato la regina di Giordania non ha lasciato niente al caso e ha indossato  un tipico abito arabo con rifiniture oro a V sul davanti e sui bordini delle maniche: semplicemente stupendo!

Leggi anche–>Rania di Giordania stupisce, il look ha un costo proibitivo!

Make up perfetto realizzato tenendo conto dei tratti somatici della regina e capelli sciolti hanno completato un look che ha messo in risalto l’eleganza e il fascino di una donna che cura ogni sua scelta con molta attenzione.

 

Impostazioni privacy