Rania di Giordania stupisce, il look ha un costo proibitivo!

Icona di stile, affascinante e attenta a ogni dettaglio Rania di Giordania sorprende con i suoi outfit sempre originali ma soprattutto alla moda. Nei giorni scorsi durante la visita allo showroom di Turquoise Mountain Jordan ha indossato dei splendidi jeans con tacco alto e oggi la regina ha scelto un altro look decisamente trend: un caftano blu elettrico e dei pantaloni bianchi oversize immancabili le decolletè con tacco sempre nella nuance blu.

Rania-di-Giordania-fonte Instagram

Rania di Giordania l’outfit proibitivo da 5.650 euro

La regina di Giordania è apparsa elegante e sofistica, formale ma non troppo.  Il costo dell’outfit è decisamente da regina anche se il suo modo d’apparire in pubblico va oltre i dettami di palazzo. Questa volta la visita di Rania di Giordania è legata all’inaugurazione della 24a edizione della mostra Jordan River Designs Handicrafts associazione che mette in mostra gli oggetti realizzati dalle donne delle comunità locali.

Gli scatti della giornata sono stati condivisi da Rania sul suo account Instagram ufficiale e hanno ricevuto tantissimi like. La regina di Giordania impegnata nel sociale per l’occasione ha osato con il mix di volumi dando al suo outfit un mood innovativo e di tendenza. Il caftano blu con maniche lunge e collo alto firmato Loewe mette in risalto i colori della regina, inoltre i pantaloni bianchi eccessivamente larghi sono stati volutamente scelti.

Rania di Giordania fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Tom Cruise irriconoscibile, com’è dopo aver fatto ricorso alla chirurgia

Rania di Giordania reale elegante e sofisticata

Rania di Giordania è sicuramente una delle reali contemporanee più eleganti e sofisticate, i suoi outfit sono sempre molto ricercati ma anche alla moda oltre che rispettosi della sua cultura. Considerata regina anche di stile e moda per molti addetti ai lavori Rania si contende lo spazio dei magazine di moda con Kate Middleton e Letizia di Spagna che in fatto di fashion non hanno niente da invidiare alle altre reali contemporanei.

LEGGI ANCHE ->Valentina Autiero allarga la famiglia dopo il trono over: il lieto annuncio

Certo Kate Middleton è sicuramente molto seguita per i suo abiti, non solo non ha nessun timore ad indossare vestiti già messi ma è solita acquistare da brand low cost. Mentre Letizia di Spagna incanta con i suoi look originali, a volte capi unici quasi opere d’arte come la gonna in broccato verde che ha indossato recentemente in occasione della visita alla mostra di Goya.

Impostazioni privacy