Tom Cruise irriconoscibile, com’è dopo aver fatto ricorso alla chirurgia

Le ultime foto di Tom Cruise ci mostrano una persona letteralmente diversa da quella che abbiamo conosciuto: l’attore ha fatto ricorso alla chirurgia?

Idolo delle ragazzine e delle donne tra gli anni ’80 e ’90, protagonista di alcune delle pellicole più amate della storia del cinema americano (Top Gun, Rainman, Intervista col Vampiro, solo per citarne alcuni), Tom Cruise non solo non ha bisogno di presentazioni ma è uno dei volti più riconoscibili del mondo intero. Non c’è nessuno nel mondo occidentale che non sappia chi sia e dunque non c’è nessuno che non sappia quale sia il suo aspetto.

Proprio per questo le ultime foto apparse in rete e pubblicate in Europa dal Daily Mail hanno decisamente fatto scalpore. L’attore americano si presenta in pubblico con il viso gonfio ed i connotati che sembrano essere cambiati rispetto anche a pochi mesi fa. Ecco dunque che i settimanali di tutto il mondo, specie i tabloid inglesi hanno ipotizzato che il bel Tom abbia deciso di ringiovanirsi il viso dal chirurgo estetico.

Leggi anche ->Rania di Giordania strega tutti in jeans: strepitosa in denim e t-shirt

Tom Cruise ha ceduto al ritocchino?

Sulla pagina Instagram del Daily Mail, della novità ha parlato l’esperta di gossip Cara Burke. La giovane giornalista comincia il video mostrando una foto comparativa dell’attore, mostrando com’era prima e come si presenta adesso e nel commentarla dice: “Cosa diamine è successo alla faccia di Tom Cruise?!? E sì, questo è proprio Tom Cruise, quello che sto indicando”. L’esperta di gossip risponde che nessuno al momento sa con certezza cosa sia successo anche perché il diretto interessato non ne ha parlato.

Quindi introduce in sunto l’opinione che un esperto di chirurgia estetica ha fornito al tabloid britannico sul cambiamento scioccante avvenuto sul volto dell’attore. Secondo questo in sostanza avrebbe usato del botulino per distendere il volto e fare scomparire le rughe, questo però ha causato un gonfiamento del viso e la sparizione di qualsiasi espressione facciale.

Leggi anche ->Wilma Goich e la morte della figlia Susanna | Il racconto da brividi | “Nessuno aveva mandato…”

Mostrando una seconda slide in cui sono evidenziati i segni di questo ritocco, Cara spiega che l’utilizzo delle punture è riconoscibile sia dal gonfiore delle guance, che dall’assenza di rughe d’espressione mentre abbozza un sorriso (non ci sono né attorno alle labbra né accanto agli occhi), inoltre sono scomparse anche le rughe d’espressione dalla fronte. Dall’analisi fornita, appare evidente che Tom abbia voluto ringiovanire il viso a discapito dell’espressività, non una caratteristica minore per un attore, specie per uno del suo livello.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail)

Impostazioni privacy