Simona Ventura, cuore a pezzi: il triste sfogo della conduttrice

Momento davvero difficile a vivere per Simona Ventura, la conduttrice si è lasciata andare a un piccolo sfogo condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Simona Ventura cuore a pezzi - Solonotizie24
Simona Ventura cuore a pezzi – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare notevolmente la vita di Simona Ventura, la quale continua ad essere una delle conduttrici del mondo dello spettacolo italiano e non solo. La conduttrice, dopo una relazione conclusa con una turbolenta crisi, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Giovanni Terzi.

Simona Ventura, infatti, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare al web il difficile momento che sta attraversando.

Simona Ventura oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita di Simona Ventura è cambiata notevolmente, tanto da essere pronta a convolare a nozze insieme al compagno Giovanni Terzi anche se, almeno per il momento, non è stata annunciata una data per il lieto evento. Nel frattempo, però, la coppia si mostra spesso sui social felice come non mai.

Simona Ventura cuore a pezzi - Solonotizie24
Simona Ventura cuore a pezzi – Solonotizie24

Non a caso, in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un dolce ricordo che Simona Ventura ha voluto condividere con il web.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, arriva il si: l’attrice si è sposata?

LEGGI ANCHE -> Doc Nelle Tue Mani 2, ecco quando inizia: fan felici per il gran ritorno

“Mai avrei immaginato che…”

Il dolce ricordo condiviso da Simona Ventura sui social lascia spazio ad un piccolo sfogo della conduttrice, spiegando quali sono le emozioni che sta vivendo da molto tempo a questa parte.

Simona Ventura cuore a pezzi - Solonotizie24
Simona Ventura cuore a pezzi – Solonotizie24

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Queste foto, scattate nel novembre 2019 alle #mauritius sono del primo nostro viaggio insieme. Mai avrei immaginato che sarebbe stato anche l’ultimo. Il #covid19 ha cambiato la vita a ognuno di noi, e anche se questi momenti (che mi commuovono) mi sembrano lontanissimi, sono certa che possano ritornare. Per quanto riguarda te @terzigio sei davvero la mia quercia. Avanti così… Senza paura!”.

Impostazioni privacy