Un posto al sole, arriva il si: l’attrice si è sposata?

Fiori d’arancio per la serie di Un posto al sole, una delle note protagoniste della serie tv è da poco convolata a nozze, raccontando il suo giorno più bello sui social… anche se le nozze in questione non sono state esenti da pettegolezzi. Ecco di chi si tratta.

Un posto al sole nozze - Solonotizie24
Un posto al sole nozze – Solonotizie24

Sono state da poco celebrate le nozze di una coppia amatissima sui social e anche dai fan di Un posto al sole. Marina Crialesi, volto noto dell’avvocatessa Beatrice Lucenti, si è unita in matrimonio con Nicolò Zenga, fratello dell’ex gieffino Andrea e figlio dell’allenatore Walter.

Le foto delle nozze hanno subito fatto il giro del web ma aperto un nuovo scenario anche nel mondo del gossip: perché la famiglia Zenga era la grande assente il giorno del loro matrimonio?

Un posto al sole nozze - Solonotizie24
Un posto al sole nozze – Solonotizie24

Star di Un posto al sole convola nozze

Marina Crialesi e Nicolò Zenga sono finalmente convolati a nozze, come gli stessi hanno annunciato ai propri fan, anche se l’assenza della famiglia del figlio del calciatore non è dicerto passata in osservata.

Non a caso, costretto a rompere il silenzio è stato le stesso Zenga che attraverso un messaggio condiviso sui social spiega cosa è successo nel dettaglio: “Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il ‘grande evento’ in chiesa”. Successivamente: “Purtroppo, la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo… l’amore”.

Un posto al sole nozze - Solonotizie24
Un posto al sole nozze – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese pubblica una sua foto: arriva il commento di Cecilia Rodriguez

LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, arriva la decisione definitiva: svelato che fine farà il programma di Gerry Scotti

“Agli altri lasciamo…”

A rispondere alle polemiche, facendo i propri auguri social alla coppia è stato anche il padre di Nicolò, ovvero Walter Zenga.

Un posto al sole nozze - Solonotizie24
Un posto al sole nozze – Solonotizie24

In un messaggio scritto e condiviso nella sua pagina Instagram l’allenate scrive: “Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere … ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più. Nicolò e Marina vi auguro ogni bene e noi sappiamo, agli altri lasciamo il gusto di ‘parlare’ di dire cose senza senso… ci vediamo presto a Milano tutti insieme”.

Impostazioni privacy