Antonino Spinalbese pubblica una sua foto: arriva il commento di Cecilia Rodriguez

Antonino Spinalbese ha pubblicato sui suoi profili social questa bellissima fotografia: sapete cos’ha detto l’ex cognata Cecilia Rodriguez?

Spinalbese ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua relazione con la bellissima Belen, da cui ha recentemente avuto la piccola Luna Marì. Lui è un fotografo ed hair stylist professionista, e si è innamorato della Rodriguez sin da subito. I due hanno così deciso di vivere insieme e di mettere al mondo la loro deliziosa creatura. Ultimamente, il giovane ha pubblicato un suo scatto: qual è stata la reazione di Cecilia?

Antonino Spinalbese con la camicia a quadri. “La conosco…”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Antonino ha postato uno scatto che lo ritrae sul balcone del suo appartamento: bellissimo e molto affascinante.

L’hair stylist indossa una camicia a quadri con una colorazione tendente al marrone; porta inoltre fieramente un delizioso cappello e degli occhiali da sole molto alla moda. Mentre il ragazzo si affaccia per guardare il panorama della città, il suo volto appare molto sereno ed è sicuramente felicissimo di trovarsi lì.

I fans non hanno però fatto a meno di notare un piccolo particolare: tra i numerosi commenti da lui ricevuti, è spuntato anche quello di Cecilia Rodriguez (ossia la sorella della sua ex compagna Belen, com’è stato rivelato ultimamente dalle voci circolate sul loro conto). “Ma quella camicia la conosco“, ha detto infatti la bella Cecilia in riferimento allo scatto di Antonino. Lui le ha risposto semplicemente con un cuore, facendo intuire come ci sia ancora dell’affetto nei confronti della famiglia di Belen.

A commentare, sono stati i tanti altri suoi followers. “Sei meraviglioso e stupenda, complimenti“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stupendo, al di là dell’aspetto fisico che conta poco”, “Bellissimi i colori.. un tutt’uno di bellezza“, “La bimba è la tua fotocopia”. 

Antonino e Belen: la crisi di coppia

Tre mesi dopo dalla nascita della piccola Luna Marì, i due hanno dovuto attraversare una profonda crisi di coppia.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, dimentica già Antonino: il. clamoroso flirt

Sono infatti circolate molte indiscrezioni che parlavano di una presunta rottura tra Antonino e Belen, e anche di un presunto disequilibrio avvenuto nella coppia. “Resta single fino a che non trovi quella persona“, ha scritto lei sulle sue Instagram stories, “che non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso che non noterai a causa della pioggia“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez dopo l’incidente di Antonino: ecco come ha reagito

Al momento non ci sono state conferme ufficiali sulla loro separazione: Antonino in primis non si è mai espresso in merito a queste voci che circolano ormai da settimane. Pare però che l’hair stylist abbia anche cambiato casa.

Impostazioni privacy