Belen Rodriguez dopo l’incidente di Antonino: ecco come ha reagito

Il racconto del presunto incidente avuto da Antonino Spinalbese ha subito fatto il giro del web e acceso i riflettori anche su Belen Rodriguez. La showgirl argentina come ha reagito non appena appresa la notizia?

Belen incidente Antonino - Solonotizie24
Belen incidente Antonino – Solonotizie24

Il 17 novembre 2021 è stato segnato da una grande paura per Antonino Spinalbese che ha messo in allarme i propri follower, il tutto a seguito della pubblicazione di foto che mostrano il parabrezza della sua macchina distrutto insieme ad uno scatto realizzato presumibilmente al pronto soccorso.

Immagini forti che, in un primo momento, hanno fatto temere il peggio per l’hair stylist, ma a insospettire è il silenzio di Belen.

Belen incidente Antonino - Solonotizie24
Belen incidente Antonino – Solonotizie24

Cos’è successo ad Antonino Spinalbese?

Impossibile negare come le foto condivise da Antonino Spinalbese abbiano scatenato il popolo del web che, nell’immediato, hanno scritto numerosi messaggi nel tentativo di capire cosa fosse successo all’uomo…. Il tutto arriva, inoltre, in delicato momento per l’hair stylist che avrebbe così chiuso definitivamente la relazione con Belen, a seguito di una forte crisi che nemmeno il viaggio a Parigi sarebbe così riuscita a placare.

Una nuova conferma dell’addio, inoltre, arriva anche dal mancato commento di Belen dopo la diffusione delle immagini del presunto incidente che, in un secondo momento, Spinalbese ha comunque cancellato.

Belen incidente Antonino - Solonotizie24
Belen incidente Antonino – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Victoria Maneskin spunta la sua sosia: la somiglianza è impressionante FOTO

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Marcello in lacrime: il crollo del cavaliere del trono over

Il gesto di Belen per Antonino

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, allo status secondo i rumors del gossip troviamo il presunto addio tra Belen e Antonino Spinalbese, per il quale manca la conferma ufficiale ma che in questi giorni è stato dato quasi per certo da numerosi influencer impegnati nella cronaca rosa, come appunto Alessandro Rosica nonché gestore della pagina Investigatore Social.

Belen incidente Antonino - Solonotizie24
Belen incidente Antonino – Solonotizie24

Non a caso, è proprio Rosica a svelare cosa sarebbe successo tra la showgirl e Spinalbese dopo l’incidente, rispondendo così ad un utente attraverso la seguente dichiarazione: “Fonti mi dicono che si sono sentiti in privato”.

Impostazioni privacy