Victoria Maneskin spunta la sua sosia: la somiglianza è impressionante FOTO

Il fenomeno Maneskin è esploso in tutto il mondo e il gruppo rock, che ha raggiunto il successo grazie a The Voice, dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest è tra le band più ascoltate e on solo… avete mai visto la perfetta sosia della bassista Victoria?

Victoria dei Maneskin sosia - Solonotizie24
Victoria dei Maneskin sosia – Solonotizie24

Un successo a tutto spiano per i Maneskin che in pochissimi mesi hanno messo a segno una lunga serie di record, diventando una tra le band tra le più ascoltate e anche più in vista nel campo della moda grazie ai loro outfit pazzeschi.

Non a caso, ecco che a farsi spazio sui social troviamo la sosia inglese di Victoria De Angelis, la quale in men che non si dica ha subito catturato l’attenzione dei fan data la strabiliante somiglianza!

Victoria dei Maneskin sosia - Solonotizie24
Victoria dei Maneskin sosia – Solonotizie24

Victoria De Angelis icona di moda super rock

Il 2021 è stato un anno davvero molto importante per i Maneskin, ormai protagonisti della scena in campo internazionale e non solo…

Victoria De Angelis, bassista del gruppo, ad esempio è diventata una vera e propria super star sui social e anche nel mondo della moda, grazie ai look super rock e che hanno conquistato i fan della musicista e della band. La conferma di quanto detto non a caso, arriva anche dal successo che sta riscuotendo sui social la giovane artista che su Instagram si presenta con il nickname Mxevaa.bns… assolutamente identica, appunto, a Victoria dei Maneskin.

Victoria dei Maneskin sosia - Solonotizie24
Victoria dei Maneskin sosia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Marcello in lacrime: il crollo del cavaliere del trono over

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, arriva la drastica decisione: terremoto al Palazzo

La polemica per la sosia

Ad accorgersi dell’incredibile somiglianza tra Victoria dei Maneskin e la ragazza sopracitata sono stati i vari utenti dei social che le hanno riservato anche numerosi attacchi.

Non a caso, a rispondere alle accuse è stata la stessa giovane donna che in un post condiviso sui social ha scritto la seguente lettera:

Victoria dei Maneskin sosia - Solonotizie24
Victoria dei Maneskin sosia – Solonotizie24

“Ok, inizio davvero a stufarmi quindi vorrei chiarire le cose! In ogni caso non sto cercando di assomigliare a Victoria. Non è perché ho la frangia, il piercing e posso avere uno stile simile a lei che cerco per forza di assomigliarle! Victoria è Victoria io sono io! Quindi per favore mantieni il tuo odio per te (parlo solo per coloro che ne sono affetti) Non sai come le parole possano ferire qualcuno e sono davvero stanco di dover affrontare questo tipo di odio, ho già abbastanza problemi da affrontare e ora che sto iniziando a riprendermi, vorrei non rituffarmi stupidamente”.

Impostazioni privacy