Charlene di Monaco, arriva la drastica decisione: terremoto al Palazzo

Dopo ben 6 mesi, la principessa di Monaco è tornata in patria. Ma secondo indiscrezioni, Charlene Wittstock non vivrebbe a palazzo. Ecco cosa rivelano gli ultimissimi rumors sulla famiglia reale.

La principessa torna in patria, ma non vive più a palazzo

Charlene è finalmente ritornata in patria. Dopo la lunga permanenza in Sudafrica, la principessa è arrivata pochi giorni fa a Monaco, riabbracciando i suoi familiari. Sono stati mesi difficilissimi per lei, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Charlene è stata colpita da una forte infezione alla gola, al naso e alle orecchie, ha dovuto affrontare svariate cure prima di recuperare le forze per tornare a Monaco. Sembra che un sospiro di sollievo possa tirarsi dunque, almeno per quanto concerne il suo stato di salute.

Alberto e Charlene di Monaco, continue discussioni tra i coniugi reali

Sembra infatti che se per la principessa le cose si siano aggiustate da un punto di vista fisico, non si può dire lo stesso per la sua vita matrimoniale. Secondo quanto riportato da Daily Mail la cognata di lei, Chantell, ha dichiarato che Charlene non viva a Palazzo, ma abbia scelto di trasferirsi in un bilocale tutto suo.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi querelata da Gianfranco Gallo: l’attore di Gomorra a spada tratta sulla cantante

LEGGI ANCHE -> La figlia di Albano e Romina annuncia il ritorno dei genitori: la notizia che fa impazzire i fan

Secondo recenti indiscrezioni tra Charlene e Alberto non tira una buon’aria, forse proprio a causa della scelta della principessa di non tornare a palazzo? Non possiamo saperlo, ma i rumors parlano di frequenti discussioni tra i due coniugi.

 

Impostazioni privacy