Lorella Boccia si mostra così a poche settimane dal parto: fisico pazzesco per l’ex di Amici

La conduttrice Lorella Boccia ha messo al mondo la sua prima figlia Luce Althea, lo scorso mese. Dopo poche settimane dal parto è già in splendida forma. Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, il più grande dono è Luce Althea

Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta hanno avuto la loro prima figlia. La piccola si chiama Luce Althea ed è il loro dono più grande. La vita gli ha dato l’immensa gioia di diventare genitori e loro sono al settimo cielo.

La ballerina e conduttrice televisiva in una passata intervista rilasciata per Silvia Toffanin, a Verissimo ha dichiarato che suo marito sperava fosse una femminuccia.  “Mio marito Niccolò voleva una bambina, mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi”- ha detto.

Lorella è un volto amatissimo sia delle televisione che dei social e proprio sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi followers l’emozione che ha provato nel diventare mamma. La conduttrice ha infatti raccontato della sua gravidanza ed ha condiviso con i suoi fan anche il ritorno a casa con la bambina.

Lorella Boccia, dopo il parto è già in splendida forma

“Questa è la camicia da notte che indossava mia mamma quando ha partorito me”, ha scritto Lorella Boccia postando uno scatto mentre si trovava in ospedale. “È stato un travaglio abbastanza lungo, ma è andato tutto bene”- ha dichiarato la conduttrice dopo il parto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

A quasi un mese di distanza dalla nascita della sua piccola, Lorella ha postato uno scatto in cui appare intenta a riprendere gli allenamenti. I followers sono rimasti senza parole dinnanzi alla sua forma fisica smagliante. La conduttrice a poche settimane dal parto ha ripreso la sua linea, semplicemente divina.

Impostazioni privacy