Belen Rodriguez, dimentica già Antonino: il clamoroso flirt

Belen Rodriguez torna a essere di nuovo protagonista del gossip italiano e per lei si parla già di nuovo flirt insieme con una famosa super star internazionale. Ecco di chi si tratta.

L’attenzione dei media in queste settimane si concentra nuovamente su Belen Rodriguez che, a quanto pare, tornata a essere single dopo una presunta e turbolenta crisi con Antonino Spinalbese.

Secondo alcuni rumors del gossip, però, sembrerebbe che Belen Rodriguez avrebbe già dimenticato l’ex compagno con un nuovo flirt.

Belen Rodriguerz, la nuova vita da single

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Belen Rodriguez ha deciso di dedicare tutto il suo tempo a disposizione ai propri figli e agli impegni lavorativi, una donna in carriera e mamma amorevole a tempo pieno. Lei e Antonino Spienalbese sembrerebbero essere più lontani che mai.

Belen e Damiano Maneskin - Solonotizie24
Belen e Damiano Maneskin – Solonotizie24

La coppia, come annunciato anche da Fabrizio Corona, avrebbe così deciso di lasciarsi sull’onda di una crisi che non ha lasciato scampo al loro amore, ma il tutto non finisce qui dato che per Belen si parla già di vita da single.

LEGGI ANCHE -> Li riconoscete? Sono padre e figlio più belli della tv: oggi così

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada età, stipendio, studi, marito, figli, peso: tutto sulla conduttrice di Zelig

Il nuovo presunto flirt per la Rodriguez

A lanciare lo scoop in questione in queste ore è stata Deianira Marzano che nella sua pagina Instagram ha condiviso alcune segnalazioni che riguardano proprio Belen Rodriguez e dei like che la showgirl argentina avrebbe messo e ricevuto da Damiano, nonché voce dei Maneskins. Una notizia, questa, che ha subito fatto il giro del web.

Belen e Damiano Maneskin - Solonotizie24
Belen e Damiano Maneskin – Solonotizie24

Poche e semplici e semplici mosse sufficienti a lasciare intendere che tra i due possa esserci un presunto flirt ma… a smentire il gossip in questione è stata la stessa Deianira Marzano che ha ricordato ai fan che da molto tempo a questa parte il famosissimo cantante dei Maneskin, fino a prova contraria, sia felicemente fidanzato con la modella Giorgia Soleri.

Impostazioni privacy