Vanessa Incontrada età, stipendio, studi, marito, figli, peso: tutto sulla conduttrice di Zelig

Sapete tutto sulla bellissima Vanessa Incontrada? Meravigliosa e molto talentosa: ecco qualche curiosità su di lei.

Originaria della Spagna, Vanessa è infatti una delle conduttrici più note e apprezzate del piccolo schermo italiano. La stessa ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di ‘Zelig‘, seguitissimo programma da lei presentato dal 2004 al 2010 insieme a Claudio Bisio. La sua carriera è stata però ricca di numerose altre partecipazioni televisive. Siete curiosi di saperne di più?

La carriera di Vanessa Incontrada

Nata a Barcellona nel 1978, Vanessa ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo quando, a soli 17 anni, ha debuttato per la prima volta come modella.

Nel 1996, si è invece trasferita a Milano e ha iniziato a lavorare per varie riviste di moda. Il suo volto è apparso per la prima volta in televisione nel 1998 grazie alla sua partecipazione al programma ‘Super‘ (in onda sulla rete Mediaset). Ha poi condotto ‘Millenium‘ con Michele Mirabella e ha condotto nel 2001 un programma radiofonico trasmesso su RTL 102.5. E’ arrivata in seguito la conduzione di ‘Non solo moda‘ (in onda su Canale 5) e di ‘Sanremo Giovani‘.

La Incontrada inizia però nel 2003 la sua carriera di attrice, partecipando al film ‘Il cuore altrove‘ di Pupi Avati. Dal 2010 in poi, si dedicherà invece alle fiction televisive. Nel 2018, ha anche recitato in ‘Il Capitano Maria‘ con Andrea Bosca, Giorgio Pasotti, Carmine Buschini e Camilla Diana. Il suo volto è stato però associato soprattutto alla trasmissione comica ‘Zelig Circus‘, che ha condotto insieme a Claudio Bisio.

Nel 2021, è invece alla conduzione di ‘Striscia la Notizia‘ con Alessandro Siani. Insomma, oggi Vanessa Incontrada è senz’altro una delle attrici più richieste nel piccolo schermo. Si ricordano le numerose fiction a cui ha preso parte come ‘Un paradiso per due‘, ‘I cerchi nell’acqua‘, ‘Caruso, la voce dell’amore‘ e, più recentemente, ‘Come una madre‘.

Leggi anche —-> Alessandro Siani e Vanessa Incontrada via da Striscia la Notizia: i veri motivi

Oggi 18 novembre 2021, Vanessa ripartirà con lo stesso programma che la rese celebre: condurrà anche quest’anno il noto ‘Zelig‘ sempre in compagnia di Claudio Bisio.

La sua vita privata

Vanessa Incontrada è attualmente legata sentimentalmente a Rossano Laurini, con cui ha iniziato una bellissima relazione nel 2007.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada, il figlio è la sua fotocopia: bellissimi insieme

Al momento del loro innamoramento, Rossano aveva già una figlia di nome Diletta (nata dalla sua storia d’amore con l’ex fidanzata). Dall’amore con la splendida Vanessa, è invece nato il figlio Isal. Attivissima sui social, Vanessa condivide spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata (e talvolta anche quelli che ritraggono lei in compagnia del suo primogenito).

Impostazioni privacy