Vanessa Incontrada, il figlio è la sua fotocopia: bellissimi insieme

Vanessa Incontrada ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di suo figlio: siete curiosi di vederli insieme? Sono meravigliosi.

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada è una delle showgirl più amate ed apprezzate dal panorama televisivo italiano. La sua bellezza e il suo talento hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di persone. La stessa ha raggiunto la popolarità grazie a numerosissime partecipazioni televisive sia in qualità di conduttrice sia come attrice in vari film e serie tv. Avete mai visto il suo splendido figlio? Eccolo in questo tenerissimo scatto.

Vanessa Incontrada meravigliosa con il figlio: la foto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incontrada ha pubblicato una fotografia che la ritrae insieme al suo bellissimo figlio Isal, nato dalla sua storia d’amore con l’attuale compagno Rossano Laurini.

Nel post in questione, la mamma e il piccolo si scambiano un tenerissimo bacio e i fans in primis non hanno potuto fare a meno di notare una netta somiglianza tra i due. Isal porta infatti dei capelli che sono davvero molto simili a quelli di Vanessa: insomma, il piccolo sembra essere l’esattamente fotocopia della showgirl.

Perché tu sei ciò che amo“, ha poi scritto lei come didascalia del post. Moltissimi dei suoi followers le hanno poi subito scritto vari commenti sulla loro unione e bellezza. “L‘amore di una mamma non ha misura. Siete meravigliosi“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Questa foto è piena di amore. Siete bellissimi”, “Che bella fotografia, sei la mia preferita”, “Sei una persona sana e bella, Vanessa”.

La vita privata di Vanessa Incontrada

Dall’anno 2007, la Incontrada è legata sentimentalmente al compagno Rossano Laurini. I due si sono conosciuti perché lui era sposato con Chiara Palmieri (un’amica di Vanessa) e lei aveva invece una relazione con Andrea, il fratello di Chiara.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada, arriva la drastica decisione: dietro front per la conduttrice

Durante una serie di incontri nella discoteca di Follonica di Rossano, si sono così innamorati e hanno deciso di iniziare una bella relazione. Dalla loro storia d’amore è anche nato il loro figlio Isal. I due non sono sposati, ma non hanno nemmeno mai escluso di compiere questo passo nel futuro. Rossano ha inoltre una figlia, nata dalla sua precedente relazione.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada incinta per la seconda volta? Il messaggio sui social scuote i fan

La coppia è davvero molto innamorata, e lo dimostrano i numerosi post che li ritraggono e che compaiono spesso sui rispettivi profili social.

Impostazioni privacy