Doc Nelle Tue Mani 2, ecco quando inizia: fan felici per il gran ritorno

Interprete di talento e artista di successo Luca Argentero è pronto a tornare in video nei panni del dottor Fanti nella serie decisamente molto attesa di Doc nelle tue mani 2. La prima stagione di Doc è stata un successo inaspettato, andata in onda a cavallo dell’epidemia ha dato a Argentero ma anche a tutto il cast della fiction una popolarità meritata. In queste ore è stato rivelato da Rai Pubblicità quando Doc Nelle tue mani 2 andrà in onda.

Luca-Argentero Doc-Nelle-tue-mani-Solonotizie24

Doc nelle tue mani 2 prossimo al debutto

Secondo i palinsesti programmati per la prossima stagione invernale della Rai Doc dovrebbe debuttare a Gennaio 2021, non è stata ancora precisata la data anche se è probabile che inizierà subito dopo la fine delle festività. I telespettatori più appassionati non possono aver notato che Doc andrà in onda in un periodo che d’anni è riservato a Don Matteo di cui è in lavoro la nuova stagione che riserverà al pubblico grandi novità come l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova. 

Il fatto che le due fortunate fiction, entrambe con un pubblico fedele e attento siano state invertite nelle messa in onda ha fatto insinuare il dubbio che Don Matteo sia ancora in fase di registrazione e che con molta certezza sarà disponibile subito dopo la fine di Doc. Per ora tuttavia l’attenzione è concentrata sulle vicissitudini del dottor Fanti e dei suoi collaboratori in primis Matilde Gioli nel ruolo della dottoressa Giordano ma anche Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon.

Doc-nelle-tue-mani -Solonotizie-24

Leggi anche–>Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio a sorpresa: primo scatto FOTO

Doc nelle tue mani 2: messa in onda a Gennaio al posto di Don Matteo

Luca Argentero sin dall’inizio delle riprese di Doc nelle tue mani si è sentito immediatamente coinvolto dalla storia del dottor Fanti ispirata a fatti reali. La storia particolare di Doc ma anche il fatto che sia stata narrata in un periodo decisamente inaspettato come quello della pandemia di Covid ha reso la fiction maggiormente meritevole d’attenzione.

Leggi anche–>Attacco a Luca Argentero, la risposta dell’attore

In una recente intervista l’attore ha rivelato che anche nella seconda stagione di Doc si racconteranno storie d’ispirazione reale: “Anche nella seconda si prenderanno spunti da eventi reali per creare storie di finzione.” Argentero ha poi aggiunto che il successo di Doc è dato anche da una squadra di cast e troupe equilibrata e affiatata: “ll successo di DOC è legato a tutta la squadra, a tutti gli attori che hanno dato vita a questi personaggi sfaccettati, multiformi, ognuno con una storia bella e difficile alle spalle.” 

Impostazioni privacy