Elodie cambia look: le onde savage effetto bagnato incantano, eccola nuova versione

Bellezza iconica, artista eclettica e di talento Elodie in questi anni ha dimostrato al suo pubblico di sapersi mettere in gioco facendosi amare per la sua voce, la sua interpretazione ma anche per la sua presenza. Personaggio decisamente non statico l’artista di Vertigine, hit alle vette delle classifiche, è in continua evoluzione in merito ai suoi outfit e look. Ama apparire e conquistare facendosi notare per le sue variegate scelte stilistiche ma nonostante questa sua predisposizione l’ex allieva d‘Amici resta fedele a se stessa e ai suoi principi.

Elodie-Solonotizie24

Elodie new look: il carrè ondulato conquista i fans

Recentemente ha annunciato la fine della relazione con Marracash con cui era legata da più di due anni e a quanto pare sta frequentando un altro ragazzo anche se ufficialmente si dichiara single. Le recenti vicende sentimentali non hanno fermato Elodie nel cambiare look e così dopo essersi mostrata con i capelli lunghi oggi la cantate non esita a mostrare un taglio di capelli attuale e moderno. Su Instagram l’ex allieva d‘Amici ha pubblicato alcuni scatti dove mostra il suo  carrè caratterizzato da morbide onde, un immagine decisamente apprezzata dai fans che l’hanno riempita di complimenti.

Elodie ha abbandonato le lunghe extension che le hanno dato in questi mesi un immagine più matura e a volte anche rassicurante e si è mostrata con un look più naturale e molto espressivo per il suo viso. I capelli corti sulla spalla sono stati modellati con delle onde morbide che rendono l’immagine della cantante più easy e maggiormente frivola. L’ex fidanzata di Marracash non ha voluto rivoluzionare il suo colore dei capelli, è rimasta castano molto scuro optando per una nuance più naturale possibile.

Elodie fonte Instagram

Leggi anche–>Elodie dimentica Marracash con un ex modello | Chi è il nuovo presunto flirt dell’artista ?

Elodie e Marracash amore finito?

Elodie e Marracash si sono detti addio in modo molto civile e sereno, a rivelarlo lo stesso rapper al Corriere della sera che ha anche spiegato perchè la relazione si è esaurita. I due a quanto pare sono rimasti in buoni rapporti e il fatto che la cantante faccia parte del suo neo disco n’è la conferma.

Leggi anche–>Elodie capelli lunghissimi e ondulati | Mini vestitino e gambe esplosive | Pazzesca

L’ex allieva d’Amici oggi guarda avanti professionalmente ma anche nella vita privata. Seppur si dichiara single Elodie nelle ultime settimane è stata paparazzata per le vie di Milano con un noto modello Davide Rossi con cui sembra aver intrapreso un rapporto molto confidenziale.

Impostazioni privacy