Elodie dimentica Marracash con un ex modello | Chi è il nuovo presunto flirt dell’artista ?

Elodie e Marracash si sono davvero detti addio? A quanto pare la coppia è sempre più vicina all’annuncio ufficiale riguardante la fine del loro grande amore… ma la cantante potrebbe avere già un nuovo flirt.

Elodie Marracash addio - Solonotizie24
Elodie Marracash addio – Solonotizie24

Senza ombra di dubbio da qualche anno a questa parte Elodie è tra i personaggi più discussi nel campo della cronaca rosa, oltre che tra i più amati nel mondo della musica.

L’artista aveva già trovato il modo di attirare l’attenzione durante il percorso ad Amici, ma uno dei momenti clou per lei arriverà con il successo della canzone Margarita che le permetterà anche di trovare il grande amore nel collega Marracash. Una relazione che ha fatto sognare i fan ma che sarebbe già finita?

A tenere banco sul web troviamo delle foto che mostrerebbero così la nuova vita di Elodie senza il compagno al suo fianco e non solo… per lei si parla già di un “nuovo” possibile flirt.

Elodie Marracash addio - Solonotizie24
Elodie Marracash addio – Solonotizie24

Elodie e Marracash vicino all’addio?

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le domande che i fan si sono posti circa la possibile fine della relazione tra Elodie e Marracash. Un rumors nato dall’assenza del rapper al fianco della compagna durante le ultime occasioni mondane e non solo, dato che i due artisti non si mostrano da molto tempo anche sui social.

A mettere a tacere in un primo momento in gossip in questione è stata la stessa Elodie che, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato: “La nostra storia è stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

Elodie Marracash addio - Solonotizie24
Elodie Marracash addio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carolina di Monaco eleganza chic in tailleur blu: divina

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 ottobre 2021: il ritorno di Anna

L’ex di Amici pronta per un nuovo amore?

Al momento, dunque, non è ben chiaro cosa sia successo davvero tra Elodie e Marracash, e nemmeno se la relazione tra i due cantanti sia finita così come decantato dai vari rumors della cronaca rosa.

Elodie Marracash addio - Solonotizie24
Elodie Marracash addio – Solonotizie24

Il nuovo scoop diffuso dal settimanale Chi, però, non lascerebbe alcun dubbio su ciò che sta accadendo nella sfera privata della cantante nonché ex allieva di Amici. Nel nuovo post condiviso sui social, e che preannuncia così il servizio che verrà pubblicato insieme al prossimo numero del settimanale, è possibile leggere: “Elodie: una nuova stagione d’amore- Sembra essere finita tra la cantante e il rapper Marracash. Ora accanto a lei è comparso Davide Rossi, ex modello e manager di Armani, con cui pare esserci molta sintonia”.

Impostazioni privacy