Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 ottobre 2021: il ritorno di Anna

Continuano gli episodi de ‘Il Paradiso delle Signore’, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 su Rai 1.

La nota soap opera ha infatti in serbo per i suoi milioni di telespettatori imprevedibili sorprese e numerosi colpi di scena, che tengono sempre incollati tutti i fans al piccolo schermo. Le vicende raccontate sono infatti sempre emozionanti, e sono in grado di trasmettere non poche emozioni. Cosa succederà nel corso della puntata che andrà in onda il 13 ottobre 2021? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: novità per Stefania e la decisione di Tina

Innanzitutto, Ezio si è trasferito in casa Cattaneo con la sua nuova compagna: l’uomo è infatti al settimo cielo per aver trovato l’amore e gli piacerebbe adesso che, anche sua figlia, fosse felice per questo improvviso cambiamento. Stefania si trova però in difficoltà nell’accettare la novità.

La giovane è infatti abbastanza scossa da tutta la situazione, e non ha ancora avuto modo di legare con le due donne che sono entrate improvvisamente nella sua vita. Veronica proverà in tutti i modi ad avvicinarsi a lei per conoscerla meglio, ma questo gesto provocherà la gelosia in sua figlia. Gemma diventerà infatti invidiosa di Stefania e, come rivelato, dovrebbero anche esserci dei grandi conflitti tra le due.

Intanto, Tina ha rifiutato la proposta di Vittorio, e ormai è deciso: non sarà la protagonista del suo film. L’uomo non ci pensa proprio ad arrendersi, e vorrebbe a tutti i costi che la cantante accettasse di collaborare con lui. Le chiede così di scrivere lei il copione nel modo in cui lo preferisce.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, retroscena: Tina Amato è malata?

Ancora anticipazioni per ‘Il Paradiso delle Signore’: le difficoltà di Flora

Nel frattempo, ritorna Anna al grande magazzino e la donna accetta l’aiuto di Vittorio: diventerà infatti la nuova aiuto contabile. In questo modo, aiuterà Beatrice nei lavori finanziari e sarà sempre accanto a Salvatore: che la sia la volta buona per l’uomo di riuscire a conquistare finalmente il suo cuore?

Leggi anche —-> Qui appena 13enne, oggi una delle star de Il Paradiso delle Signore: l’avete riconosciuta?

Infine, anche Flora si troverà in una grande difficoltà. Le è infatti stato affidato un importante compito da Vittorio: realizzare la nuova collezione del grande magazzino, che sarà sul nuovo numero de Il Paradiso Market. La donna non saprà infatti gestire il proprio lavoro, e chiederà aiuto ad Agnese e Maria.

Impostazioni privacy