Il Paradiso delle Signore, retroscena: Tina Amato è malata?

Nuove indiscrezioni sulla trama de Il Paradiso delle Signore: Tina Amato potrebbe essere malata e doversi sottoporre ad un’operazione.

Tra le novità presentate ai fan de Il Paradiso delle Signore in questa sesta stagione c’è il ritorno a Milano di Tina Amato. Il personaggio, amato dal pubblico della soap, ha letteralmente scombinato gli equilibri sia nella sua famiglia che al di fuori e per il momento gran parte della nuova trama è incentrata su di lei e su quanto è successo nel periodo in cui è stata via.

Inoltre sembra che la ragazza stia nascondendo qualche segreto e che possa essere proprio questo segreto ad averla convinta a fare ritorno a Milano. A preoccupare sono soprattutto le sue condizioni di salute, specie dopo quanto successo sul finire dell’ultima puntata trasmessa. In questa, infatti, si è visto che Tina Amato ha ricevuto un telegramma nel quale veniva informata della necessità di recarsi in un centro medico a Zurigo.

Potrebbe essere che la Amato debba sottoporsi ad un controllo, o ad una cura in particolare, ma anche che il telegramma la informi di una possibilità lavorativa. Il fatto che Tina cambi repentinamente umore dopo aver letto il telegramma e che nasconda ai familiari il vero motivo della sua partenza (dice loro che deve andare ad un Festival), fa supporre che possa essere malata.

Leggi anche ->Uomini e Donne Over, perché Ursula e Sossio si sono lasciati? La verità sull’addio

Tina Amato è malata? Cosa sappiamo sulle condizioni dell’amato personaggio

Che il misterioso viaggio a Zurigo possa essere legato al timore di una grave malattia o alla necessità di sottoporsi a delle cure è un’ipotesi abbastanza concreta. Non solo Tina non dice il reale motivo per cui sta partendo ai familiari, ma l’abbiamo vista chiedere aiuto anche al suo ex fidanzato. In una delle scene finali, infatti, ha chiamato l’ex fidanzato Sandro chiedendogli di reggerle il gioco qualora i suoi parenti gli avessero fatto delle domande sulla ragione di quel viaggio improvviso.

Leggi anche ->Andrea Delogu, chi è il nuovo fidanzato modello: addio definitivo al marito

Ma perché nascondere una notizia così importante alla famiglia? Può essere perché magari Tina attende ancora i risultati di alcune analisi e non vuole fare preoccupare Mamma Agnese, la quale di sicuro prenderebbe malissimo la notizia. Può anche darsi che è certa che il trattamento a cui deve sottoporsi possa avere ampi margini di successo e dunque non voglia fare sapere niente a nessuno. E se l’operazione dovesse andare male? Se le cure dovessero protrarsi nel tempo? E se si trattasse di una gravidanza? Insomma le domande sono tante e per avere le risposte bisognerà attendere.

Impostazioni privacy