Marracash annuncio bomba dopo l’addio a Elodie | “Ancora…”

Marracash ha recentemente fatto un grande annuncio sui suoi profili social: ecco come sta il cantante dopo la rottura con Elodie.

Il giovane è sicuramente uno dei rapper più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. Il suo primo debutto è avvenuto nel 2008 e, da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e costellata di numerose collaborazioni artistiche. Nel 2019, ha conosciuto Elodie (la quale partecipò alla sua hit ‘Margarita‘): i due si innamorarono e iniziarono una bella storia d’amore. Entrambi si sono però adesso lasciati, e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Grandi novità per Marracash: il post

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Marracash ha pubblicato una serie di scatti che lo ritraggono durante uno splendido shooting fotografico. Il rapper ha così annunciato di aver raggiunto uno splendido obiettivo: ecco di cosa si tratta.

A quasi due anni dall’uscita ‘Persona’ è quinto platino“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “grazie a tutti quelli che lo hanno reso così speciale, vi voglio bene. Grazie al mio produttore Marz, siamo ancora sulla stessa barca“. Insomma, pare che il cantante si sia ripreso alla grande e che abbia adesso tutta la forza per poter continuare il suo percorso musicale.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno fatto a meno di commentare il post complimentandosi con lui e con il suo incredibile talento. “Grazie a te, ha cambiato la vita“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Lo ascolto ancora e colgo sempre sfumature diverse“, “Uno dei dischi migliori dei prossimi anni. Questi platini sono meritati”, “Resta l’album più bello uscito negli ultimi due anni”.

Leggi anche —-> Elodie dopo l’addio a Marracash si mostra così: corpetto stretto, bomba sexy

L’addio di Elodie e Marracash

Si stava recentemente parlando di una possibile crisi tra Elodie e Marracash, ma non era mai stato confermato nulla. La certezza è però arrivata dopo un po’ di tempo: i due si sono definitivamente detti addio.

Leggi anche —-> Elodie dimentica Marracash con un ex modello | Chi è il nuovo presunto flirt dell’artista?

Il settimanale ‘Chi‘ di Alfonso Signorini ha infatti pubblicato alcune foto della cantante immortalata insieme a Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani. I due si stanno infatti scambiando un bacio passionale dinnanzi all’aeroporto di Linate. Elodie è partita per la città di Bari per partecipare alle riprese del film ‘Ti mangio il cuore‘ (che la vedrà debuttare per la prima volta in qualità di attrice).

Impostazioni privacy