Elodie dopo l’addio a Marracash si mostra cosi: corpetto stretto, bomba sexy

L’addio (presunto) mai smentito tra la cantante Elodie e il rapper Marracash sta tenendo i fan col fiato sospeso. I due si sono definitivamente lasciati, o solo una crisi passeggera? Per il momento non si hanno notizie, entrambi non si sono espressi al riguardo. Ma di certo Elodie non smette di brillare, i pettegolezzi non la sfiorano. Eccola splendida in questo scatto che ha fatto il giro del web.

Elodie e Marracash, la loro storia è davvero finita per sempre?

Elodie e Marracash sono i protagonisti del gossip a causa della presunta fine della loro storia d’amore. Si sono susseguiti velocissime le voci circa una loro separazione, della fine della loro relazione. Per il momento nessuno dei due ha dichiarato nulla in merito ed hanno scelto la strada del silenzio.

Sul web gli utenti sono scettici, non credono che i due possano davvero aver messo un punto definitivo alla loro relazione. Di fatto sono apparsi sereni, complici, affiatati fino a qualche mese fa. I fan della coppia sperano che presto o tardi, possano riappacificarsi e tornare ad essere felici. Sarà davvero così? O la loro è una rottura insanabile?

Elodie infiamma il web con uno scatto super sexy

Intanto la bellissima cantante si gode il suo periodo fortunato sul lavoro. Elodie ha fatto di nuovo centro, con il suo singolo “Vertigine”. Fiera del grande traguardo raggiunto la cantante ha postato uno scatto in cui appare in gran forma, sexy e decisa Elodie ha ringraziato con questa foto mozzafiato tutti i suoi fan.

Vertigine è la canzone più trasmessa dalle radio. Grazie per il supporto!  Se volete dare uno sguardo al set del visual video, trovate il link nelle mie storie”- ha scritto la cantante a corredo dello scatto che ha fatto il giro della rete. 

 

Impostazioni privacy