Patrizia Pellegrino ieri e oggi, com’era e com’è la conduttrice del GFVIP

Nuova concorrente del GFVIP6 Patrizia Pellegrino è entrata nella casa con il compito d’animare gli animi più di quello che lo sono già. Non a caso la popolare showgirl che tra gli anni ’80 e ’90 ha spopolato in tv ha già avuto più di uno scontro con Soleil e Alex Belli. Ma chi è Patrizia Pellegrino e perchè Alfonso Signorini l’ha voluta nella casa di Cinecittà.

Patrizia-Pellegrio-Solonotizie24

Patrizia Pellegrino da Sereno Variabile al GFVIP6

Donna molto affascinante anche oggi che è oltre gli anta Patrizia Pellegrino ha debuttato in tv 20 anni fa distinguendosi per il suo modo di fare spontaneo e sincero. Ha partecipato a programmi iconici che l’hanno promossa a showgirl ufficiale poi con il passare del tempo anche il suo modo d’approcciarsi al mondo dello spettacolo è cambiato. In questi anni Patrizia si è sposata ed è diventata mamma, il suo matrimonio è finito dopo 14 anni. Il passare dei decenni hanno cambiato Patrizia nell’aspetto fisico, anche se ancora oggi si mostra in perfetta forma.

Patrizia ad alcuni può sembrare una donna frivola e senza carattere invece è evidente che ha sempre lottato per per affermare le sue idee e in alcuni casi ha anche pagato alcune scelte professionali rivelatesi in seguito sbagliate. La Pellegrino ha vissuto anche momenti difficili nella sua vita privata, ha subito e superato dure prove ma questo non le ha fatto perdere la gioia di vivere e l’entusiasmo per la vita: “Mi sento fortunata nonostante la vita mi abbia a volte messo davanti a prove durissime ma nonostante tutto non smetto di sognare e lottare per un futuro migliore! Gli anni per me non contano certo lo so di non essere più giovane ma gli anta non mi fanno paura perché so che con il movimento e l’ amore della mia famiglia ed il vostro potrò superare tutto…”

Patrizia Pellegrino Solonotizie24

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, colpo grosso per Signorini: chi entra nella casa, due bellissime

Patrizia Pellegrino primo scontro con Alex Belli e Soleil

Prima nuova vippona della casa del GFVIP6 Patrizia Pellegrino prima d’entrare nella casa si è presentata con un video in cui ha espresso il suo parere sui vari gieffini. La showgirl ha subito rivelato il suo scetticismo nei confronti di Soleil e Alex Belli non condividendo il loro atteggiamento.

Leggi anche–>Patrizia Pellegrino operata d’urgenza per un tumore al rene

Nella casa la Pellegrino ha rassicurato Belli su quello che ha detto e ha puntato il dito solo su Soleil definendola una manipolatrice. Come da copione la Sorge non ha potuto fare a meno d’avere un secondo scontro con la nuova entrata manifestando tutto il suo dissenso.

Impostazioni privacy