Lutto per la Regina Elisabetta: l’addio solo poche ore fa

Un nuovo lutto colpisce la famiglia reale dei Windsor, e la notizia ha già fatto il giro del mondo. Un triste annuncio che la Regina Elisabetta ha ricevuto solo poche ore fa.

L’anno horribilis per la Regina Elisabetta sembrerebbe non aver fine, e dopo i vari fatti di cronaca che vede coinvolta la famiglia reale ecco che un nuovo triste annuncio lascia senza parole la popolazione inglese.

A far discutere il mondo a far discutere il mondo, dunque, è stato il lutto improvviso che ha colpito la famiglia reale nel corso delle ultime ore. Un triste annuncio arrivato da Buckingham Palace e che ha già fatto il giro dei media in tutto il mondo. Ecco di chi si tratta.

Regina Elisabetta, il difficile anno vissuto

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la Regina Elisabetta sta vivendo davvero un periodo difficile della sua vita segnato dai vari spiacevoli eventi che hanno colpito che la famiglia reale, insieme al dolore lancinante per la sovrana dettato dalla scomparsa del Principe Filippo.

Nel corso delle ultime ore, dunque, a fare irruzione nel campo nel campo dei media troviamo l’annuncio riguardante il nuovo lutto che ha travolto così Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE -> Gina Lollobrigida choc: “Lasciatemi morire in pace”

LEGGI ANCHE -> Lei è la bellissima sorella di uno degli allievi di Amici più amati: notate la somiglianza?

Lutto per la famiglia reale

È stata diffusa nel corso delle ultime ore la notizia riguardante il lutto che ha colpito la famiglia reale e, in particolar modo, la nipote della Regina Elisabetta Eugenia di York.

Alcuni giorni fa è venuto a mancare George Brooksbank, suocero della donna e che si è spento a 72 anni, poco prima della celebrazione del battesimo del piccolo August, figlio di Eugenia e del marito Jack. La coppia, nonostante il dolore, ha deciso di non rimandare il tanto atteso evento al quale ha preso parte anche la Regina Elisabetta come la stessa aveva annunciato tempo fa.

Impostazioni privacy