Gina Lollobrigida choc: “Lasciatemi morire in pace”

Gina Lollobrigida ha 94 anni ed ha espresso una volontà chiara, quella di morire in pace. La diva del cinema italiano si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo patrimonio. Ecco cosa ha detto l’attrice.

Domenica In, Gina Lollobrigida e il suo appello accorato

Gina Lollobrigida, ospite di Mara Venier a Domenica In si è lasciata andare ad un lungo sfogo commosso. L’attrice ha accennato anche al racconto della questione legale che attanaglia la sua famiglia da tempo, per via del suo patrimonio.

La diva del cinema italiano si trova in una condizione di contrasto con suo figlio e con il suo ex Javier Rigau, a causa della sua relazione con il 34enne Andrea Piazzolla, che non è stata mai di fatto accettata.

Il figlio di Gina, secondo indiscrezioni avrebbe denunciato Andrea Piazzolla perchè secondo il suo punto di vista, starebbe approfittandosi di Gina per ottenere benefici. Solo un mese fa, il figlio sarebbe riuscito ad ottenere un tutore per sua madre, ma l’attrice non ha intenzione di accettare.

Gina Lollobrigida, le parole della diva

“Subisco attacchi alla mia persona e al mio patrimonio che mi sono costruita da sola”- ha detto l’attrice, assistita dal suo avvocato Antonio Ingroia. “Ho sempre vissuto lavorando tanto e senza l’aiuto di nessuno, oggi c’è molta amarezza per quello che mi sta succedendo”- ha detto amareggiata Gina.

Poi l’attrice ha pronunziato delle parole che sono arrivate come un pugno allo stomaco ai telespettatori: “Io a 94 anni non voglio altro che morire in santa pace”. Gina ha spiegato il suo stato d’animo, raccontando ciò che sta provando: “Io mi sento umiliata, sento troppo dolore essere trattata in questo modo da mio figlio. Fa male, davvero. Io ho fatto del bene a mio figlio e come risultato l’ho avuto contro di me”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

“Sono soldi tuoi, è giusto così”- ha replicato la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier. “Ho sempre lavorato da sola, non ho mai avuto nessuno che mi ha aiutato, io ho lavorato e basta. E adesso non sono libera di gestire il mio patrimonio”- ha replicato l’attrice, Mara le ha detto: “Forza, sei una bersagliera”.

Impostazioni privacy