Uomini e Donne, Isabella Ricci dubbi sulla dama: arriva la pesante segnalazione

Dama doc del trono over di Uomini e Donne Isabella Ricci ha conquistato un’ampia popolarità tanto che i followers dei suoi profili social in pochi mesi sono aumentati vertiginosamente. Dama determinata, di carattere con alle spalle una carriera professionale di successo Isabella ha attirato l’attenzione d’alcuni cavalieri anche se ad oggi non ha ancora trovato l’uomo giusto. Per alcuni definita l’alter ego di Gemma Galgani a cui ha sottratto spazio nel dating show di Maria de Filippi, Isabella ha inizialmente avuto l’approvazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari che ad oggi sembrano aver cambiato opinione sulla dama.

isabella-ricci-2-solonotizie24

Isabella Ricci interessata solo alla popolarità?

Nei giorni scorsi Isabella Ricci è stata protagonista di una puntata decisamente vivace, la dama è stata criticata per alcuni suoi atteggiamenti. Lo stesso Gianni Sperti si è ricreduto nei suoi confronti e avuto un acceso confronto con la dama a cui ha rivelato la sua coerenza in merito all’opinione che ha su di lei e l’ha poi accusata di sfruttare la popolarità ottenuta dalla sua presenza nel programma per fare delle sponsorizzazioni sui social.

Anche Armando Incarnato ha puntato il dito contro la dama mentre Tina Cipollari si schiera dalla sua parte. Oggetto della disputa anche le dichiarazioni che Isabella ha fatto nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne riguardo la sua curiosità di conoscere Giorgio Manetti che com’è noto è tornato single da qualche mese. Sembra che i due si siano scambiati dei commenti social molto cortesi e che l’ex cavaliere sia pronto a tornare in tv proprio per conoscere meglio la Ricci.

Isabella-Gemma-solonotizie24

Leggi anche–>Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, ma ad una sola condizione: Gemma e Isabella

Gemma Galgani vs Isabella Ricci: “Ho qualche segnalazione su di te…”

Gemma Galgani ha poi preso in esame alcune affermazioni che la Ricci ha rilasciato al magazine di Uomini e Donne criticandone alcuni aspetti. “Ci sono tante cose da dire riguardo alla tua intervista. Non hai fatto altro che parlare di me.” Ha dichiarato determinata Gemma pronta a smascherare la Ricci e la sua aria di superiorità.

Leggi anche–>Isabella Ricci e Giorgio Manetti si piacciono: cosa sta succedendo, bomba trono over

“Non hai fatto altro che parlare di me. Hai parlato di me, di Armando, di Biagio dicendo che noi abbiamo avuto dei contatti extra trasmissione, dice che avrebbe voluto conoscere Giorgio Manetti per poter aver dei consigli su come agire con Gianni.” Gemma ha poi precisato: “Pensi di essere sopra a tutti quanti, invece sei esattamente come noi. Sei una porella, sei alla ricerca continua della pubblicità, vuoi cercare consigli su come agire con Gianni, ma sei qui per i sentimenti o per capire come agire con lui?”

 

Impostazioni privacy