Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, ma ad una sola condizione: Gemma e Isabella…

Giorgio Manetti potrebbe ritornare a ‘Uomini e Donne’, il programma che l’ha reso celebre. Qual è il suo obiettivo?

Com’è ormai noto, i fans si sono recentemente accorti di un particolare che non li ha per niente lasciati indifferenti: l’attenzione che l’ex cavaliere Giorgio sta avendo per la bellissima Isabella Ricci. I due hanno infatti iniziato a seguirsi sui rispettivi account Instagram, e non sono potuti mancare i tattici likes e commenti sotto i vari post della Dama. Cosa sta succedendo allora tra i due? Forse lo si scoprirà guardando le prossime puntate di ‘Uomini e Donne‘.

Il possibile ritorno di Giorgio

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine del noto dating show, Giorgio Manetti ha confessato il suo più grande sogno: conoscere meglio Isabella Ricci. Pare infatti che anche quest’ultima vorrebbe approfondire la conoscenza con lui, e che di certo non si tirerebbe indietro.

Nel frattempo, la Ricci è stata attaccata nel corso della trasmissione: i telespettatori hanno rivelato che, secondo loro, queste sue attenzioni nei confronti di Giorgio sarebbero solamente un modo per contrastare la sua nemica Gemma Galgani. Ma quanto c’è di vero in tutto questo?

Giorgio Manetti è davvero pronto a compiere un passo verso Isabella: sempre nella stessa intervista, ha infatti ammesso di non voler tornare nel parterre Over. Al contrario, gli piacerebbe prendere parte ad una puntata speciale di ‘Uomini e Donne che possa permettergli di incontrare e conoscere la Ricci. Insomma, pare proprio che Manetti abbia le idee chiare e che abbia deciso di fare questa esplicita richiesta alla redazione del programma condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Isabella Ricci e Giorgio Manetti si piacciono: cosa sta succedendo, bomba trono over

Quale sarà il riscontro della conduttrice? L’ex cavaliere verrà accontentato? Sicuramente, se ci fosse una puntata del genere, riceverebbe moltissimi ascolti: tutti i fans vorrebbero senza ombra di dubbio scoprire cosa ci sia davvero tra i due. Non resta che attendere e scoprire se tutto questo andrà in porto: Isabella e Giorgio si conosceranno meglio?

Leggi anche —-> Isabella Ricci e Giorgio Manetti: aria di tempesta su Gemma, i due pronti a…

Ma soprattutto, inizierà una storia d’amore tra di loro? La suspence aumenta, e intanto i fans continuano a tenere d’occhio i loro profili social (su cui continuano ad esserci indizi su una possibile sintonia nata tra i due).

Impostazioni privacy