Isabella Ricci e Giorgio Manetti si piacciono: cosa sta succedendo, bomba trono over

Pare che tra Isabella Ricci e Giorgio Manetti sia schioccata la scintilla: ne volete sapere di più? Ecco cos’è accaduto esattamente.

La Ricci è sicuramente una delle Dame più amate del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘: in questo ultimo periodo, la donna non è però stata molto corteggiata dai cavalieri del programma. Ai fans non è però sfuggito un particolare: sembrerebbe infatti che Isabella abbia attirato l’attenzione di Giorgio Manetti, un ex concorrente del noto dating show. Siete curiosi di sapere qualche dettaglio in più sulla questione?

Isabella Ricci viene corteggiata da Giorgio Manetti?

Come accade spesso, i fans più affezionati di Isabella Ricci stanno tenendo sotto controllo i suoi profili social. Non si sono infatti lasciati perdere un particolare: pare che Giorgio Manetti sia passato ai fatti e abbia iniziato a corteggiarla virtualmente.

La Ricci ha infatti aperto un proprio profilo Instagram di recente, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Quello che non ha lasciato indifferente il pubblico è stato proprio Giorgio, che ha iniziato a seguire la bella Dama e a lasciarle costantemente una serie di likes.

Come sapranno un po’ tutti, Manetti è stato in passato legato sentimentalmente a Gemma Galgani, ma ha deciso adesso di seguire sui social Isabella Ricci e di scriverle anche qualche cuoricino sotto le sue tante fotografie. Tornato single da pochissimo, l’uomo aveva anche espresso delle parole di apprezzamento e di stima nei confronti della Dama e l’aveva definita come una delle più interessanti di questa edizione di ‘Uomini e Donne‘. La Ricci aveva replicato, rispondendogli di voler uscire a cena con lui.

Cosa succederà esattamente tra i due? Si accenderà la fiamma nella coppia? Non resta che attendere e scoprire cos’altro accadrà sul profilo social di Isabella Ricci. I fans sono già sull’attenti.

Leggi anche —-> Isabella Ricci e Giorgio Manetti: aria di tempesta su Gemma, i due pronti a…

Isabella Ricci prima di ‘Uomini e Donne’: la sua vita privata

Quello che non tutti sanno è che la Ricci è stata in passato sposata: il suo matrimonio è infatti durato molto tempo ed è terminato ben quindici anni fa. Dalla loro storia d’amore, non sono nati figli.

Leggi anche —-> Isabella Ricci come si è presentata a Uomini e Donne: “Vestito di quanto facevo la modella”

La donna si è poi trasferita a Ravenna, ma non si hanno attualmente informazioni sul perché abbia deciso di spostarsi. Non si sa dunque se sia accaduto per amore o altro. A seguito della separazione e della grande delusione amorosa, Isabella ha poi deciso di partecipare a ‘Uomini e Donne‘: il suo grande sogno è quello di incontrare il vero amore.

Impostazioni privacy