Isabella Ricci come si è presentata a Uomini e Donne: “Vestito di quando facevo la modella”

Le dama del parterre femminile si sono sfidate, cimentandosi in una sfilata stilosissima. Isabella Ricci, per l’occasione ha indossato un abito dalle sfumature rosa che ha esaltato la sua eleganza naturale. Ecco lo scatto del vestito con cui ha incantato il pubblico del dating show.

Isabella Ricci sbaraglia la concorrenza, è lei la più amata dal pubblico

A Uomini e Donne le signore del parterre femminile si sono cimentante in una sfilata in cui hanno dato prova della loro sensualità. Tra le dame che più hanno colpito l’attenzione dei telespettatori c’è Isabella Ricci che ha dato libero sfogo alla sua raffinatezza.

Isabella ha indossato un abito lungo, dalle sfumature rosa e fucsia. Sulla spalla ed all’altezza del punto vita, due fiore impreziosiscono la sua figura donandole un area di maestosa eleganza.

Uomini e Donne, lodi per Isabella, critiche feroci per la scelta di Gemma

Seppur non ha trionfato, la dama ha ricevuto tantissimi consensi, soprattutto sui social dove gli utenti le hanno fatto tantissimi complimenti per la scelta del suo look. Non ha trovato gli stessi consensi invece Gemma, che ha scelto un outifit molto audace.

Sui social, gli utenti si sono sbizzarriti nel commentare il look di Gemma ed anche la bionda opinionista, Tina Cipollari non si è affatto risparmiata. “Non puoi fare una cosa del genere, non è l’abbigliamento giusto, le girl wash si mettono vestitini diversi” – ha detto la vamp nel corso della sfilata, per poi rincarare la dose dopo la performance di Gemma:sei un rottame– le ha detto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Dopo la sfilata, Tina Cipollari ha pensato di fare un gavettone a Gemma. La dama è rimasta letteralmente senza parole, il pubblico è rimasto sbigottito anche se non è la prima volta che l’opinionista decide di fare uno scherzo del genere a Gemma. Nonostante le polemiche, la Galgani è arrivata comunque in seconda posizione, il primo posto lo ha conquistato Pinuccia. 

Impostazioni privacy