Isabella Ricci e Giorgio Manetti: aria di tempesta su Gemma, i due pronti a…

Cosa bolle in pentola tra Isabella Ricci e Giorgio Manetti? La dama dai grigi capelli del Trono Over ha rilasciato un’intervista che di certo farà storcere il naso a Lady Galgani. La Ricci infatti ha parlato di Giorgio Manetti ed ha ammesso che…

Trono Over, cosa penserà Gemma delle parole di Isabella?

Isabella Ricci e Gemma Galgani non sono affatto due amiche e questo è palese. Non perdono occasione per battibeccare, le due donne sono agli antipodi, vivono la vita con un approccio differente. Questa loro diversità interiore le porta a scontrarsi spesso, insomma sono proprio come cane e gatto.

Ora, sembra proprio che la Ricci abbia gettato altra benzina sul fuoco, rilasciando delle dichiarazioni che di certo non faranno piacere a Lady Galgani. Ma cosa è accaduto? Tempo fa, lo storico ex della Galgani, Giorgio Manetti ha speso delle parole bellissime per Isabella, ora a distanza di mesi è arrivata la risposta della dama.

Nel corso di una recente intervista, ad Isabella è stato chiesto cosa ne pensasse di Giorgio ed in generale del suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne. La Ricci ha preso le distanze dal comportamento assunto da Gemma in quel frangente, dicendo con fermezza che lei al suo posto avrebbe agito diversamente.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Giorgio Manetti, che succede?

”Ho cominciato a vedere Uomini e Donne proprio ai tempi della storia di Giorgio e Gemma, che devo dire mi aveva appassionata”- ha detto la Ricci quando le è stato chiesto di Giorgio.

Poi ha aggiunto: ”Le confesso che già all’epoca, il famoso quattro settembre, mi ero trovata da spettatrice in disaccordo con Gemma quando disse a Giorgio che senza sentimenti non avrebbe mai lasciato la trasmissione con lui. Io personalmente, fossi stata in Gemma, avrei reagito diversamente e me la sarei vissuta”.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, l’incubo continua | La Principessa straziata dal dolore, cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cambia di nuovo look | Ecco la nuova trasformazione

Poi la dama ha spiegato che le piacerebbe approfondire la conoscenza con Giorgio, in termini amicali, in quanto ha constato di avere molti punti in comune con il cavaliere. ”Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia, visto che per tre anni ho seguito le sue vicissitudini e mi rivedo in lui in alcuni aspetti”.

 

 

Impostazioni privacy