Uomini e Donne Over, Isabella Ricci e Giorgio si sentono. L’indiscrezione bomba

Isabella Ricci e Giorgio Manetti starebbero continuando a sentirsi: da dove derivano queste ipotesi? Ecco qualche indiscrezione sul loro conto.

Stanno infatti circolando da tempo alcune voci secondo cui tra i due stesse nascendo un’empatia particolare fuori dalle telecamere. Non vi è stata alcuna conferma ufficiale, ma i fans stanno ormai alla ricerca di novità e non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio sui loro profili social. Siete curiosi di saperne qualcosa in più su di loro?

Isabella e Giorgio si sentono privatamente?

Continua a girare sul web l’ipotesi secondo cui Isabella Ricci e Giorgio Manetti si sentirebbero in privato fuori dal programma ‘Uomini e Donne‘.

I fans non sono infatti rimasti indifferenti ad un particolare dettaglio, che vedrebbe Giorgio invaghito della bella Isabella. Lui ha iniziato a seguirla su Instagram e continua ad inserire una serie di reazioni ai suoi meravigliosi post, lasciandole sempre numerosi likes.

Non si hanno al momento ulteriori informazioni su quello che sta realmente accadendo tra i due, ma sicuramente Giorgio continua ad avere sempre una grande stima e ammirazione per la Dama, come ha dichiarato più volte lui stesso nel corso del dating show condotto da Maria De Filippi.

Manetti è stato in passato legato sentimentalmente a Gemma Galgani, ma ha invece ora deciso di seguire in tutto e per tutto Isabella Ricci. Dopo essere tornato single, a quanto pare vorrebbe ora conquistare la Dama: almeno, questa è stata l’impressione che hanno avuto i followers sin da subito.

Leggi anche —-> Isabella Ricci come si è presentata a Uomini e Donne: “Vestito di quando facevo la modella”

E’ infatti capitato che Giorgio abbia definito Isabella come una delle donne più interessanti di questa edizione del programma, e lei ha invece confessato il suo desiderio di uscire a cena con lui.

Leggi anche —-> Isabella Ricci diva sexy su Instagram: come si è mostrata la dama di Uomini e Donne

Cosa succederà esattamente tra i due? Scioccherà una vera e propria scintilla o la fiammella si spegnerà ben presto? La cosa certa è che i fans vorrebbero vederli come coppia effettiva,  e sono davvero innamorati del loro legame e di quello che sta probabilmente nascendo tra i due. Non resta che attendere nuovi indizi, che potranno portare i telespettatori alla scoperta di quello che accadrà tra Isabella e Giorgio.

Impostazioni privacy