Gigi D’Alessio, innamorato pazzo: ecco cosa ha fatto per la sua Denise

Gigi D’Alessio sembra vivere una nuova primavera al fianco della compagna Denise Esposito, e la bellissima dedica d’amore fatta in occasione del giorno del suo compleanno ha spiazzato il web.

L’attenzione del gossip sulla vita di Gigi D’Alessio è sempre molto alta, anche se questa volta l’artista ha deciso di vivere il tutto in modo diverso e il più possibile lontano dai riflettori.

Il cantante napoletano, infatti, sta dedicando tutto il tempo libero a sua disposizione alla compagna Denise e, in attesa che nasca il loro primo figlio, l’artista riesce sempre e comunque a trovare il modo di rendere speciale ogni giorno per lei.

Gigi D’Alessio, la nuova vita

Ebbene sì, per Gigi D’Alessio possiamo davvero parlare di una nuova vita al fianco della compagna Denise Esposito, mostrandosi felice al fianco della donna che lo renderà padre per la quinta volta.

Il cantante napoletano, inoltre, ha conquistato l’attenzione del web a seguito dei tanti messaggi d’amore scritti per la compagna di seguito ai post, sempre ricchi di dolci parole in grado di emozionare i fan e il popolo del web.

LEGGI ANCHE -> La famiglia Berlusconi si allarga: il dolce annuncio spiazza il gossip

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Noemi e Matteo, cosa sta succedendo dopo la scelta?

Festa di compleanno a sorpresa per Denise?

A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto condivisa su Instagram e che ritrae Denise Esposito con davanti a sé una bellissima torta di compleanno rosa.

Al momento non è ben chiaro se si tratti o no di una festa a sorpresa realizzata da Gigi D’Alesso ma, ancora una volta, il cantare riesce a stupire i fan e la bellissima fidanzata con un gesto inaspettato e dolci parole d’amore.

Impostazioni privacy